Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Mi viene in mente solo Cyndaquil che per lottare deve accendere le fiammelle sulla schiena, e quindi deve ''alzare la temperatura''.
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 flareon ? bravissimo Mi viene in mente solo Cyndaquil che per lottare deve accendere le fiammelle sulla schiena, e quindi deve ''alzare la temperatura''.darmanitan? adam ha vinto
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 bravissimo adam ha vinto ok forza Adam, sforna un bell'indovinello!
AdamNabb Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Molto utile son per un Pokémon in particolare,e la mia evoluzione è assai particolare. Difficoltà : Boh xD Edit: Mi sono accorto solo ora che ho fatto rima con la stessa parola xD
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Molto utile son per un Pokémon in particolare, e la mia evoluzione è assai particolare. Difficoltà : Boh xD Karrablast o Shelmet.
AdamNabb Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Karrablast o Shelmet. Nope, ma ha le stesse caratteristiche
AdamNabb Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 " Elettro ed Erba, Ahi! Che Dolor! Ed in seconda, annunciato io son!" So che non è corretto dire "annunciato io son!", ma era solo per far rima
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Il mio habitat nel mondo realeNon è certo lo stesso del mondo digitale!Volo? Così pare!Anche se la MN02 non posso certo imparare!
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Il mio habitat nel mondo reale Non è certo lo stesso del mondo digitale! Volo? Così pare! Anche se la MN02 non posso certo imparare! Yanmega?
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Yanmega? No Non guardate solo la storia della MN, tenete anche conto dell'altro indizio...Yanmega vive bene o male negli stessi habitat della libellula gigante a cui è ispirata
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 dodrio?se non sbaglio vive nelle praterie, nel gioco, tuttavia, essendo basato sugli struzzi, dovrebbe vivere solo nella Savana...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 dodrio? se non sbaglio vive nelle praterie, nel gioco, tuttavia, essendo basato sugli struzzi, dovrebbe vivere solo nella Savana... Non è Dodrio nè tantomeno Doduo. Indizio fra 2 errori
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Inkay/Malamar? rotom ? No a entrambi. Sul concetto di "habitat sbagliato" Inkay/Malamar è moooolto vicino Ma il typing non lo è manco un po'
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 drifloon ? No, che habitat ha un palloncino? :O Indizio per chiarire la cosa: è un Pokémon ispirato a un dato animale realmente esistente (quindi no cose inanimate); questo animale ha un certo habitat, il Pokémon ne ha uno del tutto opposto! :O Altri due errori e do un megaindizio :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.