StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 psyduck golduck? ahahah Devo rispondere? xD
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Emolga? No. Megaindizio: è uno degli pseudo-leggendari.
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Garchomp non impara volo.Ma non so a cosa è ispirato.
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Garchomp non impara volo. Ma non so a cosa è ispirato. Esatto. Garchomp vola alla velocità di un jet da combattimento, ma non ha accesso a Volo. E' ispirato a uno squalo, eppure è un tipo Terra, e Gible vive nel deserto. A te
Touya. Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Volevo dire Xerneas, ma mi sono ricordato che non vola xD
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Volevo dire Xerneas, ma mi sono ricordato che non vola xD Che poi Xerneas non è uno pseudo, è un Leggendario a tutti gli effetti Comunque Blue98 ha azzeccato
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Esatto. Garchomp vola alla velocità di un jet da combattimento, ma non ha accesso a Volo. E' ispirato a uno squalo, eppure è un tipo Terra, e Gible vive nel deserto. A te Ah,ok. Grazie della delucidazione. Sono così lento, che prima di un bel po' il dolore non lo sento. E' facilissimo.
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ferrothorn? No,dai su è facilissimo!
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 slowpoke ?ma dai D:E' stato più veloce Coulson.Comunque bravo anche tu!
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E' stato più veloce Coulson.Comunque bravo anche tu! grazie
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ok, così facile che più facile non si può: Volo assieme ai B-52E quando serve, le meteore apro in due.Tutti mi amano se sono normaleMa mi cacciano via se divento speciale. Se non la indovinate al primo tentativo Arceus vi maledirà e non troverete mai shiny
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Deoxys?Non troverai mai più shiny! Così disse Arceus! rayquaza!Prafo :3 Tocca a te rayquaza ? Ti ha outspeedato Lucas
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.