Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 no vabbé maria io esco era ovvia la cosa (che qualcuno mi avrebbe outspeedato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 no vabbé maria io escoera ovvia la cosa (che qualcuno mi avrebbe outspeedato)Era ovvio anche l'indovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ok... allora..."Sono figlio di un filtro per discariche, ma, nonostante le mie origini, una parte di me è accettata..Ah già , adoro fare favori, poiché ciò che ne deriva mi aiuta ad essere accetato." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Gli unici che associo a "discarica" sono Trubbish e Garbodor, ma sicuramente non son loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Gli unici che associo a "discarica" sono Trubbish e Garbodor, ma sicuramente non son loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Grimer o Gloom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 muk koffing o weezing ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 muk koffing o weezing ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ok... allora... "Sono figlio di un filtro per discariche, ma, nonostante le mie origini, una parte di me è accettata.. Ah già , adoro fare favori, poiché ciò che ne deriva mi aiuta ad essere accetato." Koffing/Weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Koffing/Weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 posso partecipare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 posso partecipare anche io? Se paghi. scherzo eh, certo che puoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 posso partecipare anche io? Non c'è bisogno di chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 posso partecipare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 tipo: Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 tipo: Erba Sto per sparare la vaccata del secolo ragazzi, tenetevi forte. Shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Hai. vinto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ora devo assentarmi, l'indovinello lo farò stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Hai. vinto!!! Lo spazio ha fatto aumentare la tensione in una maniera incredibile. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.