Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 no vabbé maria io esco era ovvia la cosa (che qualcuno mi avrebbe outspeedato)
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 no vabbé maria io escoera ovvia la cosa (che qualcuno mi avrebbe outspeedato)Era ovvio anche l'indovinello
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 ok... allora..."Sono figlio di un filtro per discariche, ma, nonostante le mie origini, una parte di me è accettata..Ah già , adoro fare favori, poiché ciò che ne deriva mi aiuta ad essere accetato."
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Gli unici che associo a "discarica" sono Trubbish e Garbodor, ma sicuramente non son loro
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Gli unici che associo a "discarica" sono Trubbish e Garbodor, ma sicuramente non son loro
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 ok... allora... "Sono figlio di un filtro per discariche, ma, nonostante le mie origini, una parte di me è accettata.. Ah già , adoro fare favori, poiché ciò che ne deriva mi aiuta ad essere accetato." Koffing/Weezing
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 posso partecipare anche io? Se paghi. scherzo eh, certo che puoi partecipare
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 posso partecipare anche io? Non c'è bisogno di chiedere
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 tipo: Erba Sto per sparare la vaccata del secolo ragazzi, tenetevi forte. Shaymin.
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ora devo assentarmi, l'indovinello lo farò stasera.
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Hai. vinto!!! Lo spazio ha fatto aumentare la tensione in una maniera incredibile. lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.