Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 16 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: tra eeveeluzioni ci s'intende a quanto pare si XD Ne faccio una facile: "Siamo in due, non ci vedi? Io un dormiglione ed io un urlatore... insieme, uno strano cacciatore!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 16 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: tra eeveeluzioni ci s'intende a quanto pare si XD Ne faccio una facile: "Siamo in due, non ci vedi? Io un dormiglione ed io un urlatore... insieme, uno strano cacciatore!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 girafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Eevee_evo ha scritto: slowbro Risposta Esatta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 wobbouffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Lulu ha scritto: Risposta Esatta :) non sapevo che il paguro urlasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 semplice: mi schiudo e ho 3 forme come vestito, e se mi evolvo ho 4 forme, e se son maschio con l'evoluzione mi piace andare a rubare il miele ai Combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 7 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: non sapevo che il paguro urlasse Credo che in pochi ricordino le vecchie puntate dell' anime dei Pokemon... Shellder nelle sue apparizioni "urlava" il suo nome, mi ha sempre fatto molto ridere.. ma credo di riferirmi ad un anime che avrà quasi 10 anni o più ormai XD https://www.youtube.com/watch?v=EUh5nq0-ZKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 5 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: semplice: mi schiudo e ho 3 forme come vestito, e se mi evolvo ho 4 forme, e se son maschio con l'evoluzione mi piace andare a rubare il miele ai Combee Deerling/Sawsbuck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 8 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: semplice: mi schiudo e ho 3 forme come vestito, e se mi evolvo ho 4 forme, e se son maschio con l'evoluzione mi piace andare a rubare il miele ai Combee Burmy, Facile :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 8 ore fa, Lulu ha scritto: Burmy, Facile :P Esatto. É proprio vero che tra eeveeluzioni ci si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Sono leggiadro e spumeggiante, quasi una nuvola danzante. Il mio canto soave ti farà innamorare e dolcemente vorrai farti abbracciare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Altaria? Esatto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Potrei aprire le porte sul tuo cammino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Potrei aprire le porte sul tuo cammino (?) Klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Will- ha scritto: Klefki? Genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: Genio. ha indovinato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 8 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: ha indovinato o no? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Lo scrivo proprio senza fantasia (?) Mi piace attraversare dei portali per rubare oggetti e esseri viventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Lo scrivo proprio senza fantasia (?) Mi piace attraversare dei portali per rubare oggetti e esseri viventi Hoopa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Hoopa u.u Brava noob <3 u.u [OT]Vieni su WA u.u[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, -Marty ha scritto: Hoopa u.u Mi hai Outspeedato :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Brava noob <3 u.u [OT]Vieni su WA u.u[/OT] Ma grazie <3 u.u [OT]Nah ewe[/OT] Per l'indovinello...ci penso un attimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.