Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Okay non ho fantasia quindi uso random.org, vedo il numero del Pokémon esce e ci faccio l'indovinello su #La FantasiaProprio Comunque è uscito il numero *passacamion* quindi a voi l'indovinello u.u : Porto l'ammmore nelle caverne stampando i cuori sulle pareti(?) Dai questo davvero è di una semplicità unica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Okay non ho fantasia quindi uso random.org, vedo il numero del Pokémon esce e ci faccio l'indovinello su #La FantasiaProprio Comunque è uscito il numero *passacamion* quindi a voi l'indovinello u.u : Porto l'ammmore nelle caverne stampando i cuori sulle pareti(?) Dai questo davvero è di una semplicità unica XD Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Luvdisc (non credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Jynx Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Smochum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Luvdisc (non credo) Nope XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Smochum. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Swoobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Dai pensate ad un Pokèmon che può "stampare cuori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Zubat/Golbat? P.S. Vieni su wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Woobat o Swoobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Lulu ha scritto: Swoobat Avevo pensato a Woobat però fa lo stesso dato che anche Swoobat può stampare cuori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Zubat/Golbat? P.S. Vieni su wa No per tutte e due le cose u.u 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Woobat o Swoobat. Giusto ma outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Sono rosso, bianco e Porto un sacco, ma non sono certo babbo natale! fabtasia zero stasera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Delibird Esatto tocca a te :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Vai Spars- Giusto, non posso chiamarti in quel modo D:, Dicevo, Vai Sparcy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Proprio senza fantasia Il mio nome è un palindromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non so cosa sia palindromo ma dico porygon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Proprio senza fantasia Il mio nome è un palindromo Girafarig o Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Volevo dire Girafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 no... mi hai anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.