Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Neliel ha scritto: certo odio gli insetti nella mia lunga chioma Arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 31 minuti fa, Will- ha scritto: Arcanine? sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 23 ore fa, Lulu ha scritto: Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 23 ore fa, Lulu ha scritto: Non me lo cancella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non si toglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 ora fa, Eevee_evo ha scritto: Zoroark? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Metodo marty: Posso essere una nuvola o sbocciare di splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Eevee_evo ha scritto: Mrtodo marty: Posso essere una nuvola o sbocciare di splendore cherrim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 16 minuti fa, jyxleaf ha scritto: cherrim? giustp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 24 minuti fa, jyxleaf ha scritto: cherrim? Daiii!! Facci un bel indovinello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 posso avere diverse forme. i miei scherzi causano vari problemi agli umani, soprattutto in cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Rotom giusto! era facile lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Posso nascere oppure no, se sei un bravo allenatore mi evolveró, se mi tocchi avvelenarti potrò, e se fa caldo la mia gemma schiuderó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 zubato/golbat/crobat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 o budew/roselia/roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 9 minuti fa, Khronos ha scritto: o budew/roselia/roserade Budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Devi fare l'indovinello Khronos... ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 il mio cuore si potrebbe fermare se mai dovessi smettere di saltare Facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Boink Spoink :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Khronos ha scritto: se mai dovessi smettere di saltare il mio cuore si potrebbe fermare Facilissimo Spoink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Boink Spoink :3 Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 tocca a te khorons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Kingdom ha scritto: tocca a te khorons Veramente tocca a me :3 Se la mia mano venefica su di te cadrà qualche malattia, forse, ti verrà. Tremo al sol pensier di quel che pensi tu ma ora fuori piove quindi mi sento meglio, orsù! Voglio l'award per la poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Aiuto, mission impossible... Goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.