Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 no, sei vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Igglybuff ,se non è lui me ne vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 quindi tocca a me...vediamo...Ci sono! Una mia testata è come un pugno...chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 cranidos/rampardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 no,adesso è il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 barbaracle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Esattooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 non puoi immaginare la mia faccia appena l'hai azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 le mie code sono magiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Eevee_evo ha scritto: le mie code sono magiche Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 non ho letto le regole quindi ve lo chiedo: gli indovinelli non si fanno in rima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 emh no ma sarebbe carino farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 53 minuti fa, Adam25 ha scritto: Ninetales? giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ok, ora faccio e uso il metodo -Marty ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Oook, il numero che è uscito è *segnale perso* ora provo : In passato avevo una coda, le mie mani non hanno moda (?) e mi son chiesto: " Perché usarle?, Se alla fine ne ho altre ben larghe! Odiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Oook, il numero che è uscito è *segnale perso* ora provo : In passato avevo una coda, le mie mani non hanno moda (?) e mi son chiesto: " Perché usarle?, Se alla fine ne ho altre ben larghe! Odiatemi Boh Hydreigon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Boh Hydreigon XD Nope :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Aipom/ ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Aipom/ ambipom Ambipom, esatto! Tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Se darai elettropalla a un mio genitore, nasceró con locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Se darai elettropalla a un mio genitore, nasceró con locomovolt Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Se darai elettropalla a un mio genitore, nasceró con locomovolt pikachuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Pikachu mi hai outspeedato :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.