The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 scusate il ritardo ma ero a lavoro XDadoro il cambiamento per questo cambio aspetto in ogni momento Zorua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Zorua.@$#%! È vero, Zorua.Dico Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 scusate il ritardo ma ero a lavoro XDadoro il cambiamento per questo cambio aspetto in ogni momento Oserei dire Ditto anche se è stato il pokémon di due-tre indovinelli fa....Provo con Greninja... non cambia aspetto ma con la sua abilità cambia tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 @$#%! È vero, Zorua.Dico ZoroarkCredo sia uno dei 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Credo sia uno dei 2.Credo anch'io. Oppure Keckleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Credo anch'io.Oppure Keckleon!O Eevee ma è un'ipotesi più forzata rispetto alle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 O Eevee ma è un'ipotesi più forzata rispetto alle altre."In ogni momento"... Eevee cambia una volta e ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 nessuno di tutte queste ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 nessuno di tutte queste ;P Shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 l ho modificato da cambio a potrei cambiare aspetto per rendere piu facile Shaymin.no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 l ho modificato da cambio a potrei cambiare aspetto per rendere piu facile no Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 no:P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 no:P Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Arceus, Castform o Sawsbuck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 devi sceglierne uno ahahahah arceus gia l hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Deerling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 devi sceglierne uno ahahahah arceus gia l hanno detto In realtà se ne possono dire quanti se ne vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 allora se è cosi hai vinto è castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ok...Non sono un fotomontaggio,no io sono realemi hanno solo combinatoe adesso faccio veramente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ok... Non sono un fotomontaggio, no io sono reale mi hanno solo combinato e adesso faccio veramente male Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Kyurem? Era troppo semplice xD Comunque giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.