Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quali sono le vostre canzoni preferite degli Articolo 31 o di J-Ax? Le mie sono:Domani Cara mia ExDi Sana PiantaSenza DubbioA pugni con il mondoBuonanotte ItaliaGiguginSpirale Ovale Ovviamente ce ne sono molte altre che mi piacciono, ma queste sono sempre state un punto fisso A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah quanto aspettavo questa discussione. Le mie preferite : Domani smettoSpirale ovaleGente che speraSnobDi sana piantaAncora in piediI vecchietti fanno ohL'uomo col cappelloCome Willy l'orbo E tante tante altre. Li ascolto da 10 anni, in pratica ci sono cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah quanto aspettavo questa discussione. Le mie preferite : Domani smetto Spirale ovale Gente che spera Snob Di sana pianta Ancora in piedi I vecchietti fanno oh L'uomo col cappello Come Willy l'orbo E tante tante altre. Li ascolto da 10 anni, in pratica ci sono cresciuto Eh eh lascia stare Ah poi sicuramente del nuovo disco Miss e Mr Hide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Eh eh lascia stare Ah poi sicuramente del nuovo disco Miss e Mr Hide! bah, c'è di meglio, anche se non è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Strade di città 2000 L'ultima bomba in città ♥E tutto "xchè Si!"Anche io sono cresciuto con gli articolo dentro il lettore CD ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Strade di città 2000L'ultima bomba in città ♥E tutto "xchè Si!"Anche io sono cresciuto con gli articolo dentro il lettore CD ♥Anche L'ultima bomba in città è molto bella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.