Alpha Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ecco elencati tutti i videogiochi in uscita dal 21 al 27 Settembre, partendo dai tre più importanti! Skylanders SuperChargers. (25 Settembre PS3 - XB360 - Wii - PS4 - XB1 - Wii U - 3DS) La nuova avventura di Vicarous Vison, ambientata nella dimensione di Skylanders, basata sull'impiegodi veicoli completamente personalizzabili. FIFA 16. (24 Settembre PS3 - XB360 - PS4 - XB1 - PC.) La nuova edizione del simulatore calcistico di EA, con una serie di interessanti novità ,tra cui il No Touch Dribbling, l'aggiunta delle Nazionali Femminili e il Draft FUT. SOMA. (22 Settembre PS3 - XB360 - PS4 - XB1. ) Gli appassionati di Horror dovranno indossare i panni di uno dei sopravvissuti allacatastrofe che ha gettato la Nave Phatos-2 nelle profondità dell'oceano, fronteggiare creaturedemoniache e raggiungere la salvezza. ................... Final Fantasy V. (24 Settembre PC.) Blood Browl 2. (22 Settembre PC - PS4 - XB1) Penarium. (22 Settembre PC - Mac - Linux.) Astro Lords. (24 Settembre PC - Mac - Linux.) Afro Samurai 2. (22 Settembre PC - PS4 - XB1.) Extreme Exorcism. (23 Settembre PC - Mac.) Grand Ages: Medieval. (25 Settembre PC - PS4.) Saint Seya: Soldier's Soul. (24 Settembre PC - PS4 - XB1.) Se avessi la PS4, io comprerei FIFA 16! Voi? C'è qualche gioco che vi ispira particolarmente? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 W steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 W steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Steam > all. Credo che prenderò fifa 16 per pc appena si abbassa il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Steam > all.Credo che prenderò fifa 16 per pc appena si abbassa il prezzo.Su PC quanto costa? Come PS4/XB1 o di meno? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Su PC quanto costa? Come PS4/XB1 o di meno? :O Per ora su g2a è a 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Per ora su g2a è a 35 Oddio, la metà di quanto costerà su Console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Oddio, la metà di quanto costerà su Console! Lo so benissimo lel E non vorrei dire ma la qualità è la stessa della next gen e ha tutte le cose (ho acquistato il 15 a 30 durante l' inverno , sempre per pc) , appunto , della next gen meno le leggende (che sono solo su xbox ma dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Lo so benissimo lelE non vorrei dire ma la qualità è la stessa della next gen e ha tutte le cose (ho acquistato il 15 a 30 durante l' inverno , sempre per pc) , appunto , della next gen meno le leggende (che sono solo su xbox ma dettagli)Che poi, scusa se ti disturbo, come giochi sul PC? Colleghi un controller? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Che poi, scusa se ti disturbo, come giochi sul PC? Colleghi un controller? Sisi , uso il controller della play 3. Normalmente non partirebbe ma tramite un programma simulo il controller della xbox e , di conseguenza , posso giocare con tranquillità (alle volte si bugga ma nulla di preoccupante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 SOMA. (22 Settembre PS3 - XB360 - PS4 - XB1. ) Gli appassionati di Horror dovranno indossare i panni di uno dei sopravvissuti alla catastrofe che ha gettato la Nave Phatos-2 nelle profondità dell'oceano, fronteggiare creature demoniache e raggiungere la salvezza. Sono andata a cercarmi qualche immagine di questo gioco, sembra promettere bene. Buono che ci sia anche per la 360 u_____u Final Fantasy V. (24 Settembre PC. Ohhhh, amore mioooo!! *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sisi , uso il controller della play 3. Normalmente non partirebbe ma tramite un programma simulo il controller della xbox e , di conseguenza , posso giocare con tranquillità (alle volte si bugga ma nulla di preoccupante)Uhm, interessante come cosa. Sono andata a cercarmi qualche immagine di questo gioco, sembra promettere bene.Sisi, veramente molto bene.Ne parlano tutti come una gran rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Già preordinato FIFA16 per PS4, vado a ritirarlo giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Già preordinato FIFA16 per PS4, vado a ritirarlo giovedì Grande Scared!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sisi, veramente molto bene.Ne parlano tutti come una gran rivelazione. Allora lo terrò d'occhio sicuramente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.