Vai al commento


[PS/XB/PC] Ecco le prossime uscite!


Post raccomandati

Ecco elencati tutti i videogiochi in uscita dal 21 al 27 Settembre, partendo dai tre più importanti! ^^


 


Skylanders SuperChargers. (25 Settembre PS3 - XB360 - Wii - PS4 - XB1 - Wii U - 3DS) 


La nuova avventura di Vicarous Vison, ambientata nella dimensione di Skylanders, basata sull'impiego


di veicoli completamente personalizzabili.


 


FIFA 16. (24 Settembre PS3 - XB360 - PS4 - XB1 - PC.)  


La nuova edizione del simulatore calcistico di EA, con una serie di interessanti novità ,


tra cui il No Touch Dribbling, l'aggiunta delle Nazionali Femminili e il Draft FUT.


 


SOMA. (22 Settembre PS3 - XB360 - PS4 - XB1. ) 


Gli appassionati di Horror dovranno indossare i panni di uno dei sopravvissuti alla


catastrofe che ha gettato la Nave Phatos-2 nelle profondità  dell'oceano, fronteggiare creature


demoniache e raggiungere la salvezza.


 


...................


 


Final Fantasy V. (24 Settembre PC.) 


 


Blood Browl 2. (22 Settembre PC - PS4 - XB1) 


 


Penarium. (22 Settembre PC - Mac - Linux.) 


 


Astro Lords. (24 Settembre PC - Mac - Linux.) 


 


Afro Samurai 2. (22 Settembre PC - PS4 - XB1.) 


 


Extreme Exorcism. (23 Settembre PC - Mac.) 


 


Grand Ages: Medieval. (25 Settembre PC - PS4.) 


 


Saint Seya: Soldier's Soul. (24 Settembre PC - PS4 - XB1.) 


 


 


Se avessi la PS4, io comprerei FIFA 16! Voi? C'è qualche gioco che vi ispira particolarmente? :3


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, la metà  di quanto costerà  su Console!

Lo so benissimo lel

E non vorrei dire ma la qualità  è la stessa della next gen e ha tutte le cose (ho acquistato il 15 a 30 durante l' inverno , sempre per pc) , appunto , della next gen meno le leggende (che sono solo su xbox ma dettagli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so benissimo lel

E non vorrei dire ma la qualità  è la stessa della next gen e ha tutte le cose (ho acquistato il 15 a 30 durante l' inverno , sempre per pc) , appunto , della next gen meno le leggende (che sono solo su xbox ma dettagli)

Che poi, scusa se ti disturbo, come giochi sul PC? Colleghi un controller? :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, scusa se ti disturbo, come giochi sul PC? Colleghi un controller? :)

Sisi , uso il controller della play 3. Normalmente non partirebbe ma tramite un programma simulo il controller della xbox e , di conseguenza , posso giocare con tranquillità  (alle volte si bugga ma nulla di preoccupante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

SOMA. (22 Settembre PS3 - XB360 - PS4 - XB1. ) 

Gli appassionati di Horror dovranno indossare i panni di uno dei sopravvissuti alla

catastrofe che ha gettato la Nave Phatos-2 nelle profondità  dell'oceano, fronteggiare creature

demoniache e raggiungere la salvezza.

 

Sono andata a cercarmi qualche immagine di questo gioco, sembra promettere bene. Buono che ci sia anche per la 360 u_____u

 

 

 

Final Fantasy V. (24 Settembre PC.

 

Ohhhh, amore mioooo!! *_____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi , uso il controller della play 3. Normalmente non partirebbe ma tramite un programma simulo il controller della xbox e , di conseguenza , posso giocare con tranquillità  (alle volte si bugga ma nulla di preoccupante)

Uhm, interessante come cosa.

Sono andata a cercarmi qualche immagine di questo gioco, sembra promettere bene.

Sisi, veramente molto bene.

Ne parlano tutti come una gran rivelazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...