Obscure Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Benvenuti nella mia gallery, qui sotto troverete tutti miei lavori c: ..♫♪★ DISEGNI ★ ♪ ♫.. ⇙CLICK HERE! c: Rufy One piece Rin Blue exorcist Natsu Fairy Tail Natsu Fairy Tail (2) Laxus Fairy Tail Skull (?) ???? Uno "scarbabbeo" INK ball (?) ..♫♪★ GRAFICA/SIGN ★ ♪ ♫.. Già in uso Già in uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bellissimi lavori, complimenti! *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bellissimi lavori, complimenti! *Q* Grazie mille!!! *^* piano piano ne aggiungerò molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Veramente belli :Q_Il mio preferito è quello dedicato a Rin di Blue Exorcist.Accidenti a te che hai scelto personaggi che non conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Veramente belli :Q_Il mio preferito è quello dedicato a Rin di Blue Exorcist.Accidenti a te che hai scelto personaggi che non conosco eh.. T^T cercherò di portarne qualcuno tema pokemon o qualcosa su richiesta magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Che belli :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Molto belli, soprattutto Rubber mi piace un sacco.E' da poco che disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Molto belli, soprattutto Rubber mi piace un sacco. E' da poco che disegni? Beh non molto xD considerando che disegno solo quando mi sento particolarmente ispirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 OMMIODDIO!Ma quanto sei bravo?!?!?Stupendi *^*I miei complimenti! Li adoro! Mi hai fatto venir voglia di leggere Blue Exorcist con quel disegno! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 OMMIODDIO!Ma quanto sei bravo?!?!?Stupendi *^*I miei complimenti! Li adoro! Mi hai fatto venir voglia di leggere Blue Exorcist con quel disegno! *^* Aww *-* Grazie Sal! eh rin è un figo bisogna ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Bellissimi *-*Complimenti amico! Beh non molto xD considerando che disegno solo quando mi sento particolarmente ispirato Io disegno da tanto, però come te me metto a disegnare quando l'ispirazione esce da tutti i pori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Aww *-* Grazie Sal! eh rin è un figo bisogna ammetterlo Ora si che parliamo la stessa lingua LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Bellissimi *-*Complimenti amico! Io disegno da tanto, però come te me metto a disegnare quando l'ispirazione esce da tutti i pori XD Aahaha Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 sono bellissimi i tuoi disegni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 carini... sopratutto quelle dove il volto è tagliato... come nel mio avatar... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 sono bellissimi i tuoi disegni *^* carini... sopratutto quelle dove il volto è tagliato... come nel mio avatar... Grazie!! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 UPDATE skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Bellissimo il teschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Complimenti, tanto di cappello... Disegni a un livello quasi professionistico. Hai mai pensato di fare il fumettista o magari lavorare nel campo grafico? Hai la stoffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Bellissimo il teschio Grazie Complimenti, tanto di cappello... Disegni a un livello quasi professionistico. Hai mai pensato di fare il fumettista o magari lavorare nel campo grafico? Hai la stoffa Grazie! beh ammetto che più volte mi è passato per la testa... però non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Nuova creazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 WowBellissimi *^*Mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 WowBellissimi *^*Mi piacciono molto Grazie mille *-* Mi fa piacere saperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ne sono particolarmente soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.