Obscure Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 mmh manca qualcosa.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 mmh manca qualcosa.. :c Mica male :] forse manca un po' di luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Mica male :] forse manca un po' di luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Il potere della saturazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Il potere della saturazione Sì e non solo! xD Meglio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Davvero niente male, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Davvero niente male, bravo Grazie! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Set per un utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora mh mhh cerco di aiutarti un pochino ! Non so se già lo stock era rovinato, ma se guardi il suo viso lo vedi tutto granuloso, forse è un effetto voluto ma lascia un po' a desiderare. Ed è anche sfocato, non risalta molto, prova ad applicare un Filtro > Nitidezza o Nitidezza Avanzata Il taglio non è male, forse si potrebbe rimpicciolire giusto un pochino-ino il viso E per i font, il corsivo è stata una buona scelta ma non quello, è un po' troppo giocoso(?) tutto arrotondato coi ghirigori. Mentre per la firma non è stato il massimo metterla al centro, perché lo sguardo viene subito attirato lì e non ci si concentra subito sul lavoro in se, potresti opacizzarla ancora oppure rimpicciolirla di qualche pixel e spostarla E niente, mi piace lo stile che hai, dove fondi il personaggio con lo sfondo. Proprio bravo! Questo in particolare, ma anche qui il font della firma ha sempre quell'aspetto "Disneyano", non saprei come altro definirlo, che con l'espressione e comunque ciò che fa trasparire il soggetto non sta tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora mh mhh cerco di aiutarti un pochino ! Non so se già lo stock era rovinato, ma se guardi il suo viso lo vedi tutto granuloso, forse è un effetto voluto ma lascia un po' a desiderare. Ed è anche sfocato, non risalta molto, prova ad applicare un Filtro > Nitidezza o Nitidezza Avanzata Il taglio non è male, forse si potrebbe rimpicciolire giusto un pochino-ino il viso E per i font, il corsivo è stata una buona scelta ma non quello, è un po' troppo giocoso(?) tutto arrotondato coi ghirigori. Mentre per la firma non è stato il massimo metterla al centro, perché lo sguardo viene subito attirato lì e non ci si concentra subito sul lavoro in se, potresti opacizzarla ancora oppure rimpicciolirla di qualche pixel e spostarla E niente, mi piace lo stile che hai, dove fondi il personaggio con lo sfondo. Proprio bravo! Questo in particolare, ma anche qui il font della firma ha sempre quell'aspetto "Disneyano", non saprei come altro definirlo, che con l'espressione e comunque ciò che fa trasparire il soggetto non sta tanto bene Dunque, innanzitutto grazie mille.. Mi fa sempre un grandissimo piacere ricevere commenti del genere. Per quanto riguarda il filtro lo provo il prima possibile xD Sul font non posso che darti ragione.. ma è sempre una faticaccia incredibile trovarne uno ed abbinarlo alla sign per questo motivo cerco spesso di evitarlo :c . La firma invece la uso solo come "copyright" momentaneo , nel senso che se qualcuno vuole utilizzare una delle mie sign esposte sono disposto a rimuoverla senza problemi diciamo che non è una cosa permanente ma sarebbe comunque un bene disporla adeguatamente.. hai ragione. Infine so che quello che creo può risultare semplice a impatto visivo ma tutte le volte ci sono almeno 25 livelli circa di lavoro sopra ed è facile che mi lasci sfuggire vari dettagli che noto sempre dopo ma che infine non voglio correggere in quanto preferisco continuare a farne di nuove e migliori evitando gli errori fatti precendentemente. c: Per quanto riguarda questa... Beh.. E' un disastro completo secondo me °-° però è anche vero che è stato il secondo lavoro che ho fatto quindi non la commento à§.ৠRingrazio il forum che è andato offline è ho dovuto riscrivere il messaggio! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Dunque, innanzitutto grazie mille.. Mi fa sempre un grandissimo piacere ricevere commenti del genere. Per quanto riguarda il filtro lo provo il prima possibile xD Sul font non posso che darti ragione.. ma è sempre una faticaccia incredibile trovarne uno ed abbinarlo alla sign per questo motivo cerco spesso di evitarlo :c . La firma invece la uso solo come "copyright" momentaneo , nel senso che se qualcuno vuole utilizzare una delle mie sign esposte sono disposto a rimuoverla senza problemi diciamo che non è una cosa permanente ma sarebbe comunque un bene disporla adeguatamente.. hai ragione. Infine so che quello che creo può risultare semplice a impatto visivo ma tutte le volte ci sono almeno 25 livelli circa di lavoro sopra ed è facile che mi lasci sfuggire vari dettagli che noto sempre dopo ma che infine non voglio correggere in quanto preferisco continuare a farne di nuove e migliori evitando gli errori fatti precendentemente. c: Per quanto riguarda questa... Beh.. E' un disastro completo secondo me °-° però è anche vero che è stato il secondo lavoro che ho fatto quindi non la commento à§.ৠRingrazio il forum che è andato offline è ho dovuto riscrivere il messaggio! à§.ৠAll'inizio è sempre una tragedia coi font, ma più vai avanti più capisci come e quando utilizzarli, soprattutto se ti guardi in giro e inizi a sperimentare nuovi tipi di font (tipo su tumbrl se cerchi il tag font te ne escono a valangate, tutte proposte diverse col link per scaricarli) Della firma non giudicavo l'utilizzo, si usa apposta, anche io se ne avessi una ogni tanto la metterei ma non riesco mai a trovare un modo per inserirla decentemente ahah semplicemente la tua messa in quella posizione catalizza tutta l'attenzione dell'osservatore Ti consiglio, quando finisci un lavoro, di lasciarlo stare per qualche oretta (o se lo fai la sera, tutta la notte) e guardarlo le ore successive o il giorno dopo, perchè così sei di nuovo fresco e ti saltano subito all'occhio dettagli che non noti se guardi mentre lavori. Comunque l'altro lavoro non perché lo vedi un disastro ahah prova innanzitutto a cercare stock hd, perché vedo che i tuoi soggetti non hanno una qualità molto alta e questo già influisce parecchio. A me piace proprio per come si fonde con lo sfondo, probabilmente perché a me non viene mai quell'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 All'inizio è sempre una tragedia coi font, ma più vai avanti più capisci come e quando utilizzarli, soprattutto se ti guardi in giro e inizi a sperimentare nuovi tipi di font (tipo su tumbrl se cerchi il tag font te ne escono a valangate, tutte proposte diverse col link per scaricarli) Della firma non giudicavo l'utilizzo, si usa apposta, anche io se ne avessi una ogni tanto la metterei ma non riesco mai a trovare un modo per inserirla decentemente ahah semplicemente la tua messa in quella posizione catalizza tutta l'attenzione dell'osservatore Ti consiglio, quando finisci un lavoro, di lasciarlo stare per qualche oretta (o se lo fai la sera, tutta la notte) e guardarlo le ore successive o il giorno dopo, perchè così sei di nuovo fresco e ti saltano subito all'occhio dettagli che non noti se guardi mentre lavori. Comunque l'altro lavoro non perché lo vedi un disastro ahah prova innanzitutto a cercare stock hd, perché vedo che i tuoi soggetti non hanno una qualità molto alta e questo già influisce parecchio. A me piace proprio per come si fonde con lo sfondo, probabilmente perché a me non viene mai quell'effetto Bene beneee.. vado ad iscrivermi su tumblr xD. Hai perfettamente ragione à§_ৠma a volte sono impaziente (non so perchè)...aspetterò e li riguarderò prima di pubblicarli. Ammetto di non aver mai fatto caso alla qualità dei soggetti che cercavo ma tutto sommato non sembravano neanche male.. però alcune si sgranano ridimensionandole :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Bene beneee.. vado ad iscrivermi su tumblr xD. Hai perfettamente ragione à§_ৠma a volte sono impaziente (non so perchè)...aspetterò e li riguarderò prima di pubblicarli. Ammetto di non aver mai fatto caso alla qualità dei soggetti che cercavo ma tutto sommato non sembravano neanche male.. però alcune si sgranano ridimensionandole :c Tu inizia a cercare soggetti a qualità alta, poi col tempo ti accorgi della differenza che fa, riguardando i vecchi lavori soprattutto! Come le ridimensioni le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Tu inizia a cercare soggetti a qualità alta, poi col tempo ti accorgi della differenza che fa, riguardando i vecchi lavori soprattutto! Come le ridimensioni le immagini? ctrl+t (?) c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ctrl+t (?) c.cE tieni premuto shift così non si sfasano le misure :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 E tieni premuto shift così non si sfasano le misure :] Ecco e io che ci provavo pigiando tutto tranne shift.. Beh che dire. grazie di tutto xD le tue critiche e consigli qui sono sempre ben accetti *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ecco e io che ci provavo pigiando tutto tranne shift.. Beh che dire. grazie di tutto xD le tue critiche e consigli qui sono sempre ben accetti *-*.Aiutati con questo :]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83279-photoshop-combinazioni-con-la-tastiera/#entry1801686 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Aiutati con questo :]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83279-photoshop-combinazioni-con-la-tastiera/#entry1801686 Tra tutti mi mancava appunto ctrl+t e shift.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 3D (?). Macklemore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Set per un utente! che bellino è ralts o kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Piccolissimo Regolamento (?).- Se volete un qualsiasi lavoro grafico in esposizione siete pregati di chiedete prima di prendere. E in ogni caso desidererei i crediti. - "Mi piace", commenti e critiche costruttive sono sempre ben accette c: - Vietato spacciare i miei lavori per vostri. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Niente... ho provato mille e mila fonts ma per ora aspetterò ad inserire la citazione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Niente... ho provato mille e mila fonts ma per ora aspetterò ad inserire la citazione :c Il viso di lei va molto meglio, bravo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Il viso di lei va molto meglio, bravo :] Grazie a te per avermelo fatto notare c: , con la citazione ci rinuncio davvero per oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.