Heliolisky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Niente... ho provato mille e mila fonts ma per ora aspetterò ad inserire la citazione :c anche a me capita spessissimo bella l'immagine però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 anche a me capita spessissimo bella l'immagine però Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao,mi faresti un set pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao,mi faresti un set pls? Mmh in questo periodo non me la sento di fare set su richiesta.. scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Davvero belli i tuoi lavori il mio preferito è il disegno della calavera *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Davvero belli i tuoi lavori il mio preferito è il disegno della calavera *=* Uh.. grazie *-* allora pubblico un altro disegno dai Disegno fatto interamente a penna bic nera... iniziato tempo fa durante le ore di lezione.. al termine della scuola non ho mai avuto il coraggio di continuarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Uh.. grazie *-* allora pubblico un altro disegno dai Disegno fatto interamente a penna bic nera... iniziato tempo fa durante le ore di lezione.. al termine della scuola non ho mai avuto il coraggio di continuarlo. Ommioddio sbavoNon completarlo, adoro questi lavori ** sei sei..! È meraviglioso davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ommioddio sbavoNon completarlo, adoro questi lavori ** sei sei..! È meraviglioso davvero Oddio grazie troppo gentili.. *-* Già che ci sono posto il mio ultimo lavoro di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Lavori ottimi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Uh.. grazie *-* allora pubblico un altro disegno dai Disegno fatto interamente a penna bic nera... iniziato tempo fa durante le ore di lezione.. al termine della scuola non ho mai avuto il coraggio di continuarlo. è gia bellissimo cosi..il massimo che so fare durante le ore di lezione è la scritta ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Lavori ottimi! *-* Grazie ** è gia bellissimo cosi..il massimo che so fare durante le ore di lezione è la scritta ciao Beh ma io detto sinceramente andavo a scuola a scaldare la sedia.. tanto valeva fare qualcosa di "costruttivo" nel frattempo xD Grazie comunque c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Work in progress c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Potresti fare un disegno sullo Sharingan\Uchiha? C'è molta ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Potresti fare un disegno sullo Sharingan\Uchiha? C'è molta ispirazione Prossimo disegno cercherò di farci qualcosa a riguardo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Work in progress c: Figo figo, la centrale del corpo dello scarabeo sembra la medaglia di Koga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Davvero fantastici i tuoi lavori,complimenti *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Figo figo, la centrale del corpo dello scarabeo sembra la medaglia di Koga! Oddio non ci avevo fatto proprio caso °-° vorrei finirlo entro oggi ma a causa di qualche caffè di troppo ho la mano abbastanza agitata Davvero fantastici i tuoi lavori,complimenti *O* Grazie mille °-°! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Work in progress c: Tipo che io una roba del genere me la tatuerei sulla schiena.E non in una piccola parte.Ma tipo sulla schiena intera D:11/10aspetto il lavoro finito omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Tipo che io una roba del genere me la tatuerei sulla schiena.E non in una piccola parte.Ma tipo sulla schiena intera D:11/10aspetto il lavoro finito omg °-° Thank you.. sperando di non rovinarlo potrei finirlo in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 °-° Thank you.. sperando di non rovinarlo potrei finirlo in serata se mi permetti ne dubito ahahahaha è davvero fantastico, il concept è impeccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Bene.. partendo dal fatto che mi si è seccato l'inchiostro nel rapidograph à§_ৠmi sono dovuto adattare.. non è uscito come speravo ma vabbè :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Bene.. partendo dal fatto che mi si è seccato l'inchiostro nel rapidograph à§_ৠmi sono dovuto adattare.. non è uscito come speravo ma vabbè :c No vabbèstupendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 No vabbèstupendo D:Piace davvero? o lo dite solo per compiacermi? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Se avete qualche soggetto interessante (tranne animali) da proporre ve ne sarei grato.. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.