Renzo Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ho preparato la mia squadra per Nero 2 Italiano :Crobat Kingdra MetagrossElectivireMagmortarSono 5 Pokemon , ne manca uno , secondo voi quale dovrei mettere fra questi?Scizor , Gardevoir , Salamence , Ferrothorn.Scegliete solo fra quelli disponibili e motivate la vostra scelta , grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Electrivire nn lo trovi in Nero 2; comunque per i giochi basta scegliere quelli che ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 beh, forse per la storia potresti optare per gardevoir dato che la si può avere molto facilmente e dato che può sapere buone mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ma è la prima squadra che hai o un'altra squadra?No perchè se è la prima dovresti metterci lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CatGrade Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Gardevoir perchè ha molte mosse e ti facilita la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Gardevori è quello relativamente più facile da allenare e per la storia potebbe essere utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Gardevoir, stesse motivazioni di Monkey Dave Luffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Non mi pare che Horsea si trovi,ma se mi sbaglio,scusami,comunque ecco un consiglio:Tutti i tuoi pokèmon devono essere di doppio tipo,quindi ti sconsiglio Gardevoir,Magmortar ed Electivire,se hai tutti i pokèmon di doppio tipo,avrai vantaggi contro tutti i tipi,più tipi possiedi è più la squadra è forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ma si io la storia la finisco allenando solo lo starter XD comunque prova a mettere il pokemon piu votato (Gardevoir) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.