Vai al commento

[Giveaway Gratuito!] Shiny Spheal flawless

Bosanto

Post raccomandati

SDXxwvz.png

Benvenuti nel mio giveaway completamente gratuito

Chi mi conosce sa che in passato ho fatto altri giveaway gratuiti e quindi ha appreso la mia serietà  al riguardo. 

Detto questo passiamo ad elencare le varie informazioni di partecipazione e del Pokémon in oggetto.

Il Pokémon oggetto di questo giveaway, come potete vedere dal banner, è Shiny Spheal!

Il Pokémon è stato ottenuto tramite TSV abuse, se non sapete di cosa sto parlando vi riporto alla guida ufficiale cliccando qui, e successivamente ad un altra discussione su come conoscere il proprio TSV cliccando qui.

Shiny Spheal è stato breedato completamente da me ed ottenuto grazie ad un mio TSV di Pokémon X, per la precisione il 1326 e possiede ben 4 mosse uovo. È di natura Calma, possiede l'abilità  Ice Body (Corpogelo), è di Lv. 1 ed è racchiuso dentro una Dream Ball. Volendo potrei cambiare l'abilità  tramite Capsula Abilità  con Trick Fat (Grassospesso), ma questo piccolo dettaglio verrà  deciso dal fortunato vincitore.

Per partecipare basta un SOLO un commento a questo theard.

L'estrazione avverrà  tramite il sito random.org, e il fortunato vincitore verrà  contattato dal sottoscritto sia privatamente che pubblicamente su questo thread. 

La scadenza del giveaway sarà  Sabato 26 Settembre alle ore 23:59. I messaggi dopo quest'ora non verranno presi in considerazione. Il vincitore verrà  comunicato Domenica 27 Settembre.

Qui di eseguito vi elenco le caratteristiche del Pokémon:

#363 - Spheal â˜…

spheal.gif

Calm Nature - Ability: Ice Body

Egg Moves: Aqua Ring Sleep Talk - Stockpile Yawn

IV: 31 - 11 31 31 31 - 31

OT: Serena - ID: 52181 | TSV: 1326

Ball: dreamball.png

Eccovi anche una foto reale del Pokémon:

Wjy420F.jpg

izbhhzJ.jpg

Detto questo auguro un buon giveaway a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo voglio...SOB...

Che bella pallina rosa...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...