Vai al commento

Siete di Roma e dintorni?

Pokéscout

18 utenti hanno votato

1. 1. Di dove siete?

• Sono di Roma
    • Sono nella provincia di Roma
    • Non sono in provincia di Roma, ma sono nella regione Lazio

Post raccomandati

Davvero non lo conoscono Ladispoli? Le persone che io conosco non sanno dove sia Cerveteri lol

Comunque ho capito dove. Il cavalcavia della stazione. C'è anche uno dei miei amici più o meno lì vicino ;)

Chi è? Magari lo conosco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esco di casa e ci sto dentro, la mia città  grande quanto grande il mondo, a volte mi ci perdo non 

la conosco fino in fondo eppure so quanto Roma capoccia è splendida al tramonto per molti un 

vanto, riflessa nello specchio dei negozi persa in mille vizi, troppi pezzi troppi palazzi, mille facce 

mille storie mille volti hai giurato ma alla fine poi ti scordi qualcuno te lo scordi se lo perde per la 

stada ma Roma se ne frega in cambio dalla notte che ti invita fredda che quel freddo ti rimane a 

volte così calda che quel freddo te lo fa scordare, così viziata e vissuta nello stesso tempo 

insegna quante volte ch'ai da esse svelto troppe volte ha visto l'amore fasse rosso su una lama 

de cortello ma dimmi quante volte hai visto il cielo sopra Roma e hai detto quant'è bello, viettelo 

a vedè dall'alto scavalca il muro al foro e viemme accanto eccola e stasera non farà  la stupida 

darà  le mejo stelle la mejo luna che me illumina. 

Il cielo su roma - Colle del Fomento♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...