christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ognuno di voi deve dire : Ciao mi chiamo ( suo nome ) A me non piace questo pokemon : ( nome pokemon ) E l'utente sotto deve scrivere : Ciao ( nome di quello sopra ) Mi chiamo ( nome ) A me non piace questo pokemon ( nome pokemon) ------------- divertitevi e non scrivete sylveon XD ------------- Comincio io : Ciao mi chiamo christian A me non piace questo pokemon : jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao christian ciao sono Fleepter e sono un alcolista xDA me nn piace charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao christian ciao sono Fleepter e sono un alcolista xDA me nn piace charmenderAhahah almeno sei sincero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ahahah almeno sei sincero XDHahahahah ora anche pm sa dei miei problemi con l alcol😆 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non sono alcolista ahhaha x)Ciao Fleepter, sono Sparcy. E non mi piace Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao sparcy.Sono KawaiiCleffae non mi piace CleffaDAN DAN DAAAANjknon mi piace rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ciao CleffaSono io (?)E non mi piace Zygarde perfetto :cAh, e non sono alcolista, solo chinottista (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ciao GiobruSono Strax, sono un ex-alcolista (?)E non mi piace Emolga è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao GiobruSono Strax, sono un ex-alcolista (?)E non mi piace Emolga è_équando uno smette di bere nn è un exalcolista , ma è un alcolista che nn beve più hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.