Guest Bulbasaur1 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ragazzi, tramite un programma che crea pokemon ho creato keldeo, thundurus, tornadus e landorus; il mio problema è che questi pokemon non cambiano forma!! Cioè, keldeo nella foresta di Sanji insieme ai tre moschettieri non cambia, e gli altri tre leggendari con lo specchio riflettente non cambiano, aiutatemi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Li ha creati col Pokésav? Se è così, non possono cambiare forma. Solo il Keldeo distribuito in Giappone e i 3 Kami catturati sul RAdar possono farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ti interessa http://www.projectpokemon.org/events/jp-dr.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 io di solito se li creo con il pokesav li faccio diventare prima uova e poi li faccio skiudere... a me funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Se li crei col okesav non funziona , li devi prendere dal pokececkt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Purtroppo, i Pokémon creati non sono come i Pokémon Evento. Ergo, anche se tu li creassi con qualsiasi programma, non potrebbero mai sbloccare alcun evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Grazie infinite porygon-8 Grazie infinite porygon-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 La creazione tramite pokésav impedisce al pokémon di cambiare forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ragà ma lo specchio fa cambiare forma ai kami presi in b/n 1 ?confermo, io ho uno shaymin pokegenerato e non cambia forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ragà ma lo specchio fa cambiare forma ai kami presi in b/n 1 ?No, lo specchio può far cambiare forma solo ai Kami presi nel RAdar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.