Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Emulatore 3ds

Sarba12

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa specificarmi un emulatore x 3ds x giocare a pokemon y funzionante? Pls

Inviato

Da quello che so le Rom per 3DS ci sono, ma l'emulatore non va, infatti quelli che ci fanno i gameplay usano un apparecchio che registra la tua console, ma non ricordo come si chiama sorry :v 

Inviato

Emulatori per 3DS esistono, e già  da più di un anno. La gente che dice che non esistono, sicuramente non si informa dal 2012/13.

Il migliore è Citra. Però, non mi pare sia compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS.

Oltretutto, va male (e tanto) pure sui computer da gaming, e la grafica di alcuni giochi ha diversi problemi (piuttosto gravi. Per esempio, ho visto Citra far partire Inazuma Eleven GO Chrono Stone, ed era graficamente ingiocabile).

Inviato

Emulatori per 3DS esistono, e già  da più di un anno. La gente che dice che non esistono, sicuramente non si informa dal 2012/13.

Il migliore è Citra, ma è ancora in fase di sviluppo. Però, non mi pare sia compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS.

Oltretutto, mi sembra di ricordare che vada male (e tanto) pure sui computer da gaming, e che la grafica di alcuni giochi abbia diversi problemi (piuttosto gravi. Per esempio, ho visto Citra far partire Inazuma Eleven GO Chrono Stone, ed era graficamente ingiocabile).

This^ 

Inviato

Da quello che so le Rom per 3DS ci sono, ma l'emulatore non va, infatti quelli che ci fanno i gameplay usano un apparecchio che registra la tua console, ma non ricordo come si chiama sorry :v

Per registrare nel 3ds si usa il DS Capture se non erro
Inviato

Io lo sto creando per ora con scarsi risultati :C

Infatti non funziona ho ancora 2 mesi per lavorarci oppure chiudo il progetto.

P.S Le Rom esistono quelle sono funzionanti in tutto e per tutto è l'emulatore che esiste ma è rarissimo trovarne uno funzionante...

Inviato

Citra non mi fa partire ne y ne ocarina of time 3d

Pero 3dscraft si

Perchè come ti ha detto Crow, l'emulatore non fa partire ancora tutti i giochi. Se non erro, è ancora in fase di sviluppo, ma si può scaricare una "beta".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...