Vai al commento


Emulatore 3ds


Sarba12

Post raccomandati

Emulatori per 3DS esistono, e già  da più di un anno. La gente che dice che non esistono, sicuramente non si informa dal 2012/13.

Il migliore è Citra. Però, non mi pare sia compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS.

Oltretutto, va male (e tanto) pure sui computer da gaming, e la grafica di alcuni giochi ha diversi problemi (piuttosto gravi. Per esempio, ho visto Citra far partire Inazuma Eleven GO Chrono Stone, ed era graficamente ingiocabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emulatori per 3DS esistono, e già  da più di un anno. La gente che dice che non esistono, sicuramente non si informa dal 2012/13.

Il migliore è Citra, ma è ancora in fase di sviluppo. Però, non mi pare sia compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS.

Oltretutto, mi sembra di ricordare che vada male (e tanto) pure sui computer da gaming, e che la grafica di alcuni giochi abbia diversi problemi (piuttosto gravi. Per esempio, ho visto Citra far partire Inazuma Eleven GO Chrono Stone, ed era graficamente ingiocabile).

This^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che so le Rom per 3DS ci sono, ma l'emulatore non va, infatti quelli che ci fanno i gameplay usano un apparecchio che registra la tua console, ma non ricordo come si chiama sorry :v

Per registrare nel 3ds si usa il DS Capture se non erro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sto creando per ora con scarsi risultati :C


Infatti non funziona ho ancora 2 mesi per lavorarci oppure chiudo il progetto.


P.S Le Rom esistono quelle sono funzionanti in tutto e per tutto è l'emulatore che esiste ma è rarissimo trovarne uno funzionante...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Citra non mi fa partire ne y ne ocarina of time 3d

Pero 3dscraft si

Perchè come ti ha detto Crow, l'emulatore non fa partire ancora tutti i giochi. Se non erro, è ancora in fase di sviluppo, ma si può scaricare una "beta".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...