Vai al commento

Domanda su Pokémon legal Hack

Post raccomandati

Ciao, non sono certo se ti bannano dalla lotta a punteggio se usi i legal hack. Io ho tanti pokémon, che ho ricevuto da utenti di PM e anche in scambi prodigiosi, che sono flaw e, per ora non è successo niente, ma prima di chiedere un pokémon nella sezione scambi(difficile da ottenere, ma non impossibile), voglio essere sicuro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legal hack = completamente identico ad un Pokémon ottenuto normalmente nel gioco.

Non possono bannare in alcun modo in nessun contesto per un Legal hack, anche perché non sarebbero in grado di dire che non si tratta di un normale Pokémon catturato nel gioco.

Link al commento

Un pokémon è considerato cheat quando ha mosse/abilità  che non gli appartengono.

Se tu modifichi un pokémon solo negli IV e Natura (e gli dai gli EV giusti) è legal hack.

Non è proprio così, deve avere anche un PID valido, e tanti altri valori.

Se si modifica un Pokémon col Powersaves è molto difficile ottenere un cheat, perché il PID se serve viene ricalcolato e gli altri valori "importanti" vanno bene così com'erano, se invece lo si crea dal nulla con pkHex bisogna fare più attenzione.

In ogni modo, in caso di PID non valido il Pokémon non è ammesso a nessun tipo di lotta o scambio online, quindi da quel punto di vista non c'è da preoccuparsi.

Link al commento

Se si modifica un Pokémon col Powersaves è molto difficile ottenere un cheat, perché il PID se serve viene ricalcolato e gli altri valori "importanti" vanno bene così com'erano, se invece lo si crea dal nulla con pkHex bisogna fare più attenzione.

In ogni modo, in caso di PID non valido il Pokémon non è ammesso a nessun tipo di lotta o scambio online, quindi da quel punto di vista non c'è da preoccuparsi.

Giusto, mi mancava qualcosa xD

Link al commento

^ this. Se qualcosa non va si viene bloccati subito. Tipo ai tempi di PkHeX avevo creato un empoleon defog proveniente da Gen IV e gli avevo messo Scald (che non sapevo essere di Gen V), e il punto lotta mi bloccava subito.

Falken-N7.png

Link al commento

^ this. Se qualcosa non va si viene bloccati subito. Tipo ai tempi di PkHeX avevo creato un empoleon defog proveniente da Gen IV e gli avevo messo Scald (che non sapevo essere di Gen V), e il punto lotta mi bloccava subito.

Non può essere quello il problema, Scald poteva averla appresa in quinta o sesta generazione, pur avendo comunque Defog ;)

Comunque al punto lotta non vengono bloccati proprio tutti i cheat, per esempio la forma shiny di shiny locked può essere usata (ad esempio, questo finesettimana c'è stato un torneo online in cui si potevano usare solo Pokémon col Pentagono, eppure mi hanno mandato contro un sacco di Kyogre e Groudon shiny xD), però sono cose che almeno si possono riconoscere "ad occhio nudo"

Link al commento

Non può essere quello il problema, Scald poteva averla appresa in quinta o sesta generazione, pur avendo comunque Defog ;)

No il problema era quello, l'ho rifatto pari pari ma con Hydro Pump, gli ho insegnato Scald con la MT, e tutto funzionava...ce l'ho ancora nel Box :D Creandolo così con PkHeX il gioco lo vedeva come proveniente da Diamond e già  con Scald imparata, ergo me lo bloccava :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...