Dani. Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Scusa mi son dimenticato di modificare il titolo, li cerco anche con HA. Lo rimando nel prodigioso!
Dani. Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Livello 1 | ESP | Gentile | HA : Clorofilla | Moveset : Amnesia - Radicamento - Maledizione - Gigassorbimento
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Autore Inviato 30 settembre, 2015 Livello 1 | ESP | Gentile | HA : Clorofilla | Moveset : Amnesia - Radicamento - Maledizione - Gigassorbimento Mi interessa, sei a conoscenza che gli sfpb che offro non so se siano legit o meno?
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Autore Inviato 30 settembre, 2015 Ah, solo sfbp? :c Ricordavo anche PP (?) Dimmi la verità , l'hai trovato nel prodigioso è? xD E quanto vorresti per bulbassardu?
Dani. Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Dimmi la verità , l'hai trovato nel prodigioso è? xD E quanto vorresti per bulbassardu? Si, santo WTW! Anche se Bulba con clorofilla ce l'ho :c Dimmi tu :3
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Livello 1 | ESP | Gentile | HA : Clorofilla | Moveset : Amnesia - Radicamento - Maledizione - Gigassorbimento forse interessa anche a me, domani ti dico bene scusami prof se mi sono intromesso
Dani. Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 forse interessa anche a me, domani ti dico bene scusami prof se mi sono intromesso Posso eventualmente farlo clonare e poi lo breddate come serve a voi.. :c
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 prof oak ma allora hai dei pokemon legit al 100% da poter scambiare?
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 prof oak ma allora hai dei pokemon legit al 100% da poter scambiare? Si quelli che ho nel mercatino sono sfpb legit 100% fatti da me col TSV Abuse.
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Allora dò un'occhiatina! ai miei pokemon aggiungerò oggi dei pachirisu con abilità assorbivolt, scaltri e 4 mosse uovo!se ti interessa fammi sapere!
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 Allora dò un'occhiatina! ai miei pokemon aggiungerò oggi dei pachirisu con abilità assorbivolt, scaltri e 4 mosse uovo! se ti interessa fammi sapere! Si mi interessa. Contattami appena ne hai uno.
Fanny Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Eccomi qui!allora ho guardato nel tuo mercatino e mi interesserebbe ralts in luna ball, swablu in premier ball e mi piace anche onyx solo che la natura l'avrei preferita adamant!non è che ne hai una per caso?anche non shiny e mi va bene anche uno scarto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.