Gyuly Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao ! Preannuncio che la mia richiesta è mooolto improbabile , ma io ci provo lo stesso , anche se non ho molto da offrire perché quello che sto per chiedere costa molto di più di ciò che posso offrire .Cerco una eshop card da 45 o più euro .Offro in cambio praticamente tutto quello che ho , cioè i tutti i miei pp , una ventina di pokemon battle ready e boh non ho niente d'altro ! So che è poco ma se magari ne avete una e non sapete cosa farci ...La speranza è proprio l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao Purtroppo devo sfatare i tuoi sogni.Una eshop card da 15 euro vale circa 70/80pp dunque da 45€ come minimo 300pp.Son soldi veri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Lo so lo so ! Infatti non ci spero neanche più di tanto , però come detto ci spero anche se inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Lo so lo so ! Infatti non ci spero neanche più di tanto , però come detto ci spero anche se inutilmente Buonafortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ahaha ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.