Stephox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao a tutti!Qualcuno di voi sarà al Romics sabato o domenica?Farete cosplay? Parliamone un po', insomma, chi vuole può dire ciò che vuole sull'argomento! Io comunque ci sarò domenica e farò il cosplay di Kuzco, con tanto di trono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 sarebbe figo organizzare sfide (OU / VGC) di Pokèmon tra quelli che di noi ci andranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Mi sarebbe piaciuto venire, purtroppo però mi risulta troppo complicato e non posso :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Da una che ci va da anni al Romics ve lo sconsiglio di andarci sabato e domenica.Perché? Perché ormai è diventato la fiera dei youtuber.E non parlo di quelli che come Dario Moccia parlano di fumetto e videogioco (proprio a livello di recensione) ma di quelli che non fanno niente di utile se non video scemi. Per carità possono piacere e non piacere, ma sinceramente andare al romics ormai è diventato bruttissimo nel week end, c'è troppa gente quasi da non respirare, per non parlare dei servizi e dei costi per entrarci: 10€ l'entrata senza cosplay. Io mi sono sempre fatta l'abbonamento da 4 giorni, ma quest'anno lo salto perché non ho soldi ma anche perché non ho cosplay da portare...Al massimo potrei andarci di domenica in cosplay da Camilla solo se la mia amica di napoli viene al romics, sennò me ne sto a casa a dormire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Anche NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Anche NO Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Sinceramente sarà il secondo anno che vado, quindi non sono così esperto! Comunque mi diverte il semplice fare foto, vedere gente, un po' di merchandising vario... Insomma, non vado molto a guardare gli stand! Poi studiando e non essendo troppo vicino a Roma sono costretto a venire di domenica! Tutto qua! Diciamo che ci si va per motivi diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Sinceramente sarà il secondo anno che vado, quindi non sono così esperto! Comunque mi diverte il semplice fare foto, vedere gente, un po' di merchandising vario... Insomma, non vado molto a guardare gli stand! Poi studiando e non essendo troppo vicino a Roma sono costretto a venire di domenica! Tutto qua! Diciamo che ci si va per motivi diversi! Il mio era un consiglio non un obbligo, ovvio che chi ci viene nel fine settimana (ed è fuori roma) è il mio momento per andarci senza avere problemi di impegni, il problema è che se tu vuoi far compere non ci sperare xD se cerchi qualcosa lo finiscono tra giovedì e venerdì.Poi voglio ricordare la quantità di gente dentro e fuori dai padiglioni, è impossibile muoversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 io ci andrò Domenica e sarò vestito da Skull Kid (Legend of Zelda) se qualcuno volesse vedermi mi riconoscerete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ed anche oggi è andata! Tante foto fatte, mi hanno riconosciuto in molti e sono pure riuscito a trovare una bella maglietta Pokémonosa u.uE voi? Com'è andata?Ah, Tails, credo di averti visto! 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho visto un servizio al tg sul Romics, è stato gli stessi giorni del Pavia Comics e manco lo sapevo LOL Prima o poi andrò anche a questa fiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.