Alex2000 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ciao raga! cerco qualcuno che domani mi compri il nuovo scenario di SSB4 dedicato a Super Mario Maker... io pagherò i 2,50 tramite i pp, e l'utente che mi aiuterà riceverà i Pokè Points e darà a me il codice download... No persone che imbrogliano! consegnerò i PP subito dopo che il codice download testerò che funziona. Offro Massimo 35 PP, che è praticamente quello che ho in TOT... Accetterò chi mi chiederà di meno!Per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Io te lo do a 35pp se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 si lo so, mi son detto che se arrivo che mi chiedono più dei 35 pp, quindi da 35.01 a 35.83 mi rivolgo a te devo spendere il meno possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 si lo so, mi son detto che se arrivo che mi chiedono più dei 35 pp, quindi da 35.01 a 35.83 mi rivolgo a te devo spendere il meno possibile Ma lo compri domani? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 non è detto, dipende, non so da che cosa, ma dipende XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 non è detto, dipende, non so da che cosa, ma dipende XD Conta che io domani lo compro e lo metto in vendita qua. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Brafo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Prima ti ricontatto e poi mi dici se lo prendi per 35 sennò lo vendo ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Conta che io domani lo compro e lo metto in vendita qua. xD probabilmente lo sai ma per evitare "disguidi" te lo dico comunque. Per ottenere il codice per 3DS devi acquistare il pacchetto Wii U+3DS dal Nintendo eShop del Wii U. Non farlo dalla versione 3DS altrimenti non ti danno quello che cerchi ma ti scaricano direttamente il prodotto e ti danno un codice per Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 probabilmente lo sai ma per evitare "disguidi" te lo dico comunque. Per ottenere il codice per 3DS devi acquistare il pacchetto Wii U+3DS dal Nintendo eShop del Wii U. Non farlo dalla versione 3DS altrimenti non ti danno quello che cerchi ma ti scaricano direttamente il prodotto e ti danno un codice per Wii U. Lo so, grazie lo stesso... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 lo so eh, infatti qualcuno che vuole quello per Wii U può farmi questo favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ragazzi, per favore, aiutatemi ... Amo quello scenario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Raga! per favore! mi serve! Mi fate questo favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.