Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Offro Nintendo eshop card da 15 euro

RoseRed

Post raccomandati

Inviato

Si mi scuso con rosered ma è che da quando ho aperto l'asta che si son aperti 5/6 topic uguali e non mi sembra giusto. Tra l'altro con offerte piu alte. Detto questo mi scuso anche per l ot

Inviato

Si mi scuso con rosered ma è che da quando ho aperto l'asta che si son aperti 5/6 topic uguali e non mi sembra giusto. Tra l'altro con offerte piu alte. Detto questo mi scuso anche per l ot

Chiudo anche io l'OT con questo messaggio, poi non voglio essere più di disturbo per Rose. Resi, non è vietato aprire aste, anche uguali, nulla lo vieta e nulla vieta di fare offerte alte, non c'è nulla di sbagliato o di strano :) 

Inviato

In vantaggio Superyle99 con 100 pp

L'asta chiuderà  il 4 ottobre alle 23.59

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Oh! Bello, papaguena! Tu le bella comme le papaya.

Fonte: Minions

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ultimo up...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Asta chiusa e vinta da Superyle99 a 110pp

P.S. Se qualcuno vuole un'altra card mi contatti

Si può chiudere

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...