Resi Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Si mi scuso con rosered ma è che da quando ho aperto l'asta che si son aperti 5/6 topic uguali e non mi sembra giusto. Tra l'altro con offerte piu alte. Detto questo mi scuso anche per l ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Si mi scuso con rosered ma è che da quando ho aperto l'asta che si son aperti 5/6 topic uguali e non mi sembra giusto. Tra l'altro con offerte piu alte. Detto questo mi scuso anche per l ot Chiudo anche io l'OT con questo messaggio, poi non voglio essere più di disturbo per Rose. Resi, non è vietato aprire aste, anche uguali, nulla lo vieta e nulla vieta di fare offerte alte, non c'è nulla di sbagliato o di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 In vantaggio Superyle99 con 100 ppL'asta chiuderà il 4 ottobre alle 23.59 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oh! Bello, papaguena! Tu le bella comme le papaya.Fonte: Minions Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ultimo up... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 105pp (i tried) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 108 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 110 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Asta chiusa e vinta da Superyle99 a 110ppP.S. Se qualcuno vuole un'altra card mi contattiSi può chiudere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.