Vai al commento



Offro Nintendo eshop card da 15 euro


RoseRed

Post raccomandati

Come da titolo offro Nintendo eshop card da 15 euro causa rottura 3ds...

Base asta: 70 pp

Rilanci da 0.50 pp

Le offerte non si possono ritirare...

L'asta finirà  a mia discrezione...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa come ti si è rotto il 3ds ? à§.à§

Offerte fuori dalla mia portata purtroppo...

coff coffoffertagamestopcoff coff3joisticcoff, 30euro3controller, coff coff  :tf: !

up per Rosered !

ps: scherzi a parte, mi dispiace che, ti si sia rotto il 3ds, prova a mandarlo in assistenza, se è ancora valida, la garanzia   :confused: !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link-Up

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi perde se vuole puo prenderne una da me :) (be ho una 20ina rubacchiate xD)

Non chi vince perchè sarebbe ingiusto nei confronti del venditore :)

RoseRed la garanzia era scaduta?

Cioè dimmi se a te sembra normale e deontologico intervenire in un'asta altrui ed offrire lo stesso oggetto...ti stavi annoiando? Altro modo per passare il tempo non lo trovi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La garanzia era scaduta? :)

Poi l'ho pure detto, a quello che perde.

Non mi sembra di aver fatto lo "scroccone"Ah si è normale.

Almeno non ho fatto OT come molti fanno.

Io non ti definirei scroccone, ma altro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo di litigare, per favore.

Resi, come suggerito da Little Donphan, avrebbe dovuto aprire un'altra asta piuttosto che rispondere a questa, ma non serve essere così rudi nel farglielo notare. :)

Mi ha rovinato l'asta e dovrei perfino ringraziarlo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perlomeno saresti potuto essere più gentile, mentre il tuo messaggio mi è sembrato abbastanza provocatorio. :s

Vedo che hai un quadro chiaro della situazione...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Vedo che hai un quadro chiaro della situazione...lol




Insomma, prima gli chiedi se si stava annoiando e poi gli dici che più che uno scroccone è un "...". A me sinceramente suona tanto di presa in giro, credo che un "Per favore, apri un'asta tua piuttosto che utilizzare la mia" sarebbe stato più che sufficiente. :)


Ora chiudiamo qui la questione, onde evitare di peggiorare la situazione. xD


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...