StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Non uso il ps. faccio così:Prendo gible su bianco e gli faccio imparare resistenza, lo porto su x e lo breeddo assieme al padre/madre che ha già la dw. xDNon passa come mossa uovo.
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Non passa come mossa uovo. Allora nulla mi dispiace. Abbiamo fatto un macello su sto post scusateci tanto.
Dogars Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Sigilyph invece non è un problema, è fattibilissimo come richiesto. Se non interessa nulla alla OP di IV posso breedarlo domani in 5 minuti Mi faresti un favore enorme! Le IV m'interesserebbero in base alla natura - in Atk...ma se non puoi fa nulla. Tu in cambio cosa vorresti?
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Mi faresti un favore enorme! Le IV m'interesserebbero in base alla natura - in Atk...ma se non puoi fa nulla. Tu in cambio cosa vorresti? Se ti bastano natura, abilità e mosse uovo boh, se hai qualche scarto femmina in ball abbinata li cerco sempre, altrimenti nulla te lo regalo Se invece lo vuoi perfect 5IV -Atk ti chiedo un altro 5IV perfect in cambio
Dogars Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Se ti bastano natura, abilità e mosse uovo boh, se hai qualche scarto femmina in ball abbinata li cerco sempre, altrimenti nulla te lo regalo Se invece lo vuoi perfect 5IV -Atk ti chiedo un altro 5IV perfect in cambio Ti mando un MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.