-Snow Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Salve! Ho deciso di aprire il mio mercatino! Cerco: pp o pokèmon sfbp/fpb/ha/eventi/shiny/ con ball speciali che non possiedo (Non possiedo il PowerSave quindi i pokèmon del mercatino sono limitati) Alcune regole: -Prima di inviarmi un mp commentate qui sotto -se mi dite un orario per lo scambio cercate di rispettarlo -non fate i maleducati con gli altri utenti -se non vostra offerta non mi soddisfa posso rifiutarla -a fine scambio gradirei un feedback che ovviamente ricambierò -Servizi: -Posso breedare pokèmon fpb su ordinazione, chiedetemi il pokèmon che vi serve e io vi dirò se posso breedarlo o no, prezzo 0.05 pp Detto questo ecco la lista dei prezzi: -Pokèmon con h.a. 0.01 pp -pokèmon sfpb 0.05 pp (con qualche variazione se il pokèmon ha l'abilità nascosta) -pokèmon fbp 0.04 pp (con qualche variazione se il pokèmon ha l'abilità nascosta) -pokèmon in ball speciali 0.01 pp (0.02 pp se ha l'abilità nascosta) -eventi a partire da 0.06 pp -shiny da collezione 0.03 pp -pokèmon 5ivs non perfetti 0.02 pp ***Pokèmon h.a.*** -Totodile con forzabruta x1 -Tyrunt con vigore x1 -Flareon con dentistretti x1 -Venipede con acceleratore x2 -Abra con magiscudo x1 -Goomy con viscosità x1 -Drilbur con rompiforma x1 -Pichu con parafulmine x1 -Eevee con presagio x1 -Rattata con tuttafretta x1 -Litleo con arroganza x1 -Sentret con indagine x1 -Torchic con acceleratore x1 -Chespin con antiproiettile x1 -------Pokèmon sfpb --------- Al momento non disponibili ________pokèmon fbp_________ -Rhyperior|scaltra|FRA|ivs 31/31/31/31/31/31 soprannominato "Rhinastoc" -Fletchling con aliraffica|decisa|GPN|ivs 31/31/31/xx/31/31 -Phantump|cauta|ITA|ivs 31/31/31/xx/31/xx 100% Legit (è stato breedato da me) -Flaaffy|modesta|ITA|ivs 31/xx/31/31/31/xx 100% Legit (è stato breedato da me) ~~~~~~~Pokèmon in ball speciali~~~~~~~ -Swablu con Antimeteo| Dream ball x1 -Cleffa| Dream ball x1 -Venonat| Dream ball x1 -Murkrow| Dream ball x1 -Meowth| Luna ball x1 -Chimecho| Luna ball x1 -Feraligatr| Sub ball x1 <<<<<<<Shiny da collezione>>>>>>>> -Venomoth GPN x1 -Minun x1 -Ivysaur FRA x1 ¤¤¤¤¤¤pokèmon 5ivs non perfetti ¤¤¤¤¤¤ -Swablu|modesta|ivs 5x31 tranne def -Absol|decisa|ivs 5x31 tranne spe.def -Mawile|decisa|ivs 5x31 tranne ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mercatino aperto! Domani lo aggiornerò aggiungendo nuovi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 t​i ho mandato un mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Mercatino aggiornato con nuovi arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Aggiunto Vulpix fpb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Domanda: perché dopo la parentesi del ps c'è così tanto spazio?? Quando io modifico il post lo spazio bianco non mi appare, è un bug o cosa?Domanda: perché dopo la parentesi del ps c'è così tanto spazio?? Quando io modifico il post lo spazio bianco non mi appare, è un bug o cosa?Per fortuna che si è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Aggiunti Mareep e Phantump fpb e Chespin con antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mi interessa registeel shiny é pb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 No, non è pb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.