-Snow Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Salve! Ho deciso di aprire il mio mercatino! Cerco: pp o pokèmon sfbp/fpb/ha/eventi/shiny/ con ball speciali che non possiedo (Non possiedo il PowerSave quindi i pokèmon del mercatino sono limitati) Alcune regole: -Prima di inviarmi un mp commentate qui sotto -se mi dite un orario per lo scambio cercate di rispettarlo -non fate i maleducati con gli altri utenti -se non vostra offerta non mi soddisfa posso rifiutarla -a fine scambio gradirei un feedback che ovviamente ricambierò -Servizi: -Posso breedare pokèmon fpb su ordinazione, chiedetemi il pokèmon che vi serve e io vi dirò se posso breedarlo o no, prezzo 0.05 pp Detto questo ecco la lista dei prezzi: -Pokèmon con h.a. 0.01 pp -pokèmon sfpb 0.05 pp (con qualche variazione se il pokèmon ha l'abilità nascosta) -pokèmon fbp 0.04 pp (con qualche variazione se il pokèmon ha l'abilità nascosta) -pokèmon in ball speciali 0.01 pp (0.02 pp se ha l'abilità nascosta) -eventi a partire da 0.06 pp -shiny da collezione 0.03 pp -pokèmon 5ivs non perfetti 0.02 pp ***Pokèmon h.a.*** -Totodile con forzabruta x1 -Tyrunt con vigore x1 -Flareon con dentistretti x1 -Venipede con acceleratore x2 -Abra con magiscudo x1 -Goomy con viscosità x1 -Drilbur con rompiforma x1 -Pichu con parafulmine x1 -Eevee con presagio x1 -Rattata con tuttafretta x1 -Litleo con arroganza x1 -Sentret con indagine x1 -Torchic con acceleratore x1 -Chespin con antiproiettile x1 -------Pokèmon sfpb --------- Al momento non disponibili ________pokèmon fbp_________ -Rhyperior|scaltra|FRA|ivs 31/31/31/31/31/31 soprannominato "Rhinastoc" -Fletchling con aliraffica|decisa|GPN|ivs 31/31/31/xx/31/31 -Phantump|cauta|ITA|ivs 31/31/31/xx/31/xx 100% Legit (è stato breedato da me) -Flaaffy|modesta|ITA|ivs 31/xx/31/31/31/xx 100% Legit (è stato breedato da me) ~~~~~~~Pokèmon in ball speciali~~~~~~~ -Swablu con Antimeteo| Dream ball x1 -Cleffa| Dream ball x1 -Venonat| Dream ball x1 -Murkrow| Dream ball x1 -Meowth| Luna ball x1 -Chimecho| Luna ball x1 -Feraligatr| Sub ball x1 <<<<<<<Shiny da collezione>>>>>>>> -Venomoth GPN x1 -Minun x1 -Ivysaur FRA x1 ¤¤¤¤¤¤pokèmon 5ivs non perfetti ¤¤¤¤¤¤ -Swablu|modesta|ivs 5x31 tranne def -Absol|decisa|ivs 5x31 tranne spe.def -Mawile|decisa|ivs 5x31 tranne ps
-Snow Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Mercatino aperto! Domani lo aggiornerò aggiungendo nuovi pokèmon
-Snow Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 Domanda: perché dopo la parentesi del ps c'è così tanto spazio?? Quando io modifico il post lo spazio bianco non mi appare, è un bug o cosa?Domanda: perché dopo la parentesi del ps c'è così tanto spazio?? Quando io modifico il post lo spazio bianco non mi appare, è un bug o cosa?Per fortuna che si è risolto
-Snow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Inviato 13 ottobre, 2015 Aggiunti Mareep e Phantump fpb e Chespin con antiproiettile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.