Vai al commento

non mi apre lo star catalogo

JustCocco

Post raccomandati

non sei l'unico, pure io sto cercando di accedervi, per prendere metroid fusion, è già  un miracolo vedere la pagina dello star catalogo, il carrello, è un optional XD !

ps: ricordatevi che, oggi è l'ultimo giorno dello star catalogo quindi, è dovuto pure a questo, la lentezza dei server, c'è troppa gente che sta riscattando/usando i codici !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sei l'unico, pure io sto cercando di, accedervi, per prendere metroid fusion, è già  un miracolo vedere la pagina dello star catalogo, il carrello, è un optional XD !

ps: ricordatevi che, oggi è l'ultimo giorno dello star catalogo quindi, è dovuto pure a questo, la lentezza dei server, c'è troppa gente che sta riscattando/usando i codici !

la pagina? neanche quella vedo

Link al commento

la pagina? neanche quella vedo

io a forza di refleshare con f5, ogni tanto appare, il problema è che quando clicco sull'oggetto selezionato, in questo caso metroid, appare un'altra pagina bianca, per arrivare al carrello, ci vorrà  chissà  quanto, di sto passo...

Link al commento

Mancano 47 minuti e continua a non funzionare nulla... :l

idem, di sto passo Nintendo, ci fregherà  tutti :/ !

ps: se a qualcuno interessa (ma ormai ne dubito), cedo un codice da  250 punti(new super luigi u) in cambio di PP  !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...