JustCocco Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 spero sia la sezione giustanon riesco ad accedere allo star gatalogo, è ormai da piùdi una settimana, quindi non posso riscattare i premi con le stelle, per favore, aiutatemi a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Purtroppo è così a tutti, probabilmente c'è un sovraccarico del server oppure hanno già iniziato a smantellare i database. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Purtroppo è così a tutti, probabilmente c'è un sovraccarico del server oppure hanno già iniziato a smantellare i database. :/ già da una settimana fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ma fino a qualche ora fa funzionava bene, non so proprio cosa possa esser successo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Prova a riconnettere sul tardi, di solito funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Prova a riconnettere sul tardi, di solito funziona con sul tardi verso che ora intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 con sul tardi verso che ora intendi? mah, io alle 23 di solito connetto sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 mah, io alle 23 di solito connetto sempre grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 non sei l'unico, pure io sto cercando di accedervi, per prendere metroid fusion, è già un miracolo vedere la pagina dello star catalogo, il carrello, è un optional XD !ps: ricordatevi che, oggi è l'ultimo giorno dello star catalogo quindi, è dovuto pure a questo, la lentezza dei server, c'è troppa gente che sta riscattando/usando i codici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 non sei l'unico, pure io sto cercando di, accedervi, per prendere metroid fusion, è già un miracolo vedere la pagina dello star catalogo, il carrello, è un optional XD ! ps: ricordatevi che, oggi è l'ultimo giorno dello star catalogo quindi, è dovuto pure a questo, la lentezza dei server, c'è troppa gente che sta riscattando/usando i codici ! la pagina? neanche quella vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 la pagina? neanche quella vedo io a forza di refleshare con f5, ogni tanto appare, il problema è che quando clicco sull'oggetto selezionato, in questo caso metroid, appare un'altra pagina bianca, per arrivare al carrello, ci vorrà chissà quanto, di sto passo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Anche io non riesco più ad accedervi nonostante fino a un'ora fa non vi era alcun problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ora ci provato stessa cosa anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 anche io ho lo stesso problema da tutto il giorno!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Nnt neanche a me prima funzionava :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 io ogni tanto lo carico ma poi non riesco a connettermi al carrello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 io ogni tanto lo carico ma poi non riesco a connettermi al carrello...anch'io idem, stessa cosa...ok farsi scadere i codici per eventuali dimenticanze, ma perdere i punti cosi, sarebbe una bella fregatura echecaxx ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 io ogni tanto lo carico ma poi non riesco a connettermi al carrello...^anch'io idem, stessa cosa...ok farsi scadere i codici per eventuali dimenticanze, ma perdere i punti cosi, sarebbe una bella fregatura echecaxx !Vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come procedono i tentativi??? io continuo a non connettermi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mancano 47 minuti e continua a non funzionare nulla... :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Cavolo... Ma non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come procedono i tentativi??? io continuo a non connettermi... idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mancano 47 minuti e continua a non funzionare nulla... :l idem, di sto passo Nintendo, ci fregherà tutti :/ ! ps: se a qualcuno interessa (ma ormai ne dubito), cedo un codice da 250 punti(new super luigi u) in cambio di PP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 idem, di sto passo Nintendo, ci frega tutti :/ ! Esattamente. Vorrei utilizzare gli ultimi miei punti, ma se continua a non funzionare li perderò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Esattamente. Vorrei utilizzare gli ultimi miei punti, ma se continua a non funzionare li perderò... come per tutti credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.