gianmy Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 come da titolo offro servizio cloning OFFRO I SEGUENTI POKEMON SFBP: MantineHydreigonGoodraSerperior VolcaronaGengarbisharpvenusaurchesnaughtweaville Costo:0,03 EVENTI vivillon pokeballdarkrai shiny film pokemon 2014MeloettaDiancieJirachi centro pokemon tohokuhoopa costo 0.03 CLONING costo 0.01 oppure gratis se mi posso fare una copia del pkmOFFERTA SCADE IL 4/10/2015 Alle 13:30 14 ditto 6iv gratis per il weekend solo 10 disponibili Ditto assegnati a CrazyMawl, SilverPokeTrainer, Damon,Ax3I Cerco i seguenti sfbp blastoise, meganium, swampert, dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmy Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Up Super offerta weekend ditto 6iv gratis nuovi sfbp disponibili venusaur chesnaught azumariil weavile bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Up Super offerta weekend ditto 6iv gratis nuovi sfbp disponibili venusaur chesnaught azumariil weavile bisharpCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ditto 6IV gratis?mi outspeedano oggi,che tristezza,non è il mio giorno ok à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmy Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ho messo ditto gratis per aiutare le persone e avvicinarle al breeding se poi ho fatto qualcosa mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 infatti vorrei cominciare col breeding per farmi da solo i competitivi e non cercandoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ditto 6IV gratis?mi outspeedano oggi,che tristezza,non è il mio giorno ok à§_à§Ti ho scritto un meesaggio nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 SFPB: GoodraSerperior VolcaronavenusaurEventi: Vivillion Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmy Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ok i sfbp son già pronti domani per vivillon.. il totale in pp è 0.15oppure se hai qualche sfbp da scambiarmi mandami una lista in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 I ditto sono ancora graris se si ne prendo uno .Comunque mi servirebbero delle clonazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmy Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 sisi i ditto sono gratis ci sentiamo in privato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ditto gratis, ci sono :3Poi eventi diancie e hoopa mi servirebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmy Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ditto gratis, ci sono :3Poi eventi diancie e hoopa mi servirebberook facciamo domani ? in pp son 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ok facciamo domani ? in pp son 0.06 sì 'notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 vorrei un ditto di che natura lo possiedi? cmq vorrei sapere le info di goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmy Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oggi non ci sarò per motivi di studio, gli scambi riprendono domani, per i ditto altri 3 assegnati per un totale di 4... per i prossimi ditto anche se non sono on varrà l'ordine di messaggio alla discussione fino ad esaurimento scorte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.