Ax3I Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao a tutti offro i seguenti pokemon: -Ralts (f)modestasincronismo6x31mosse:incantavoce,teletrasporto,ruggito,doppioteam -Scyther (f)decisatecnico5x31(tranne speed )mosse:vuotonda,attacco rapido,fulminsguardo,ventagliente -Gastly (f)timidalevitazione4x31(tranne att e def)mosse:ombra notturna,malosguardo,maledizione,stordiraggio -Purrloin (m)birbonaagiltecnica5x31(tranne velocità )mosse:ripicca,fascino,sbadiglio,supplica -Snorunt (f)allegraaltalena4x31(tranne att e sp def)mosse:morso,gelodenti,bottintesta,protezione -Electrike (m)modestastatico5x31(tranne def)mosse:fulmindenti,segugio,morso,scarica -Snorlax (m)placidagrassopeso4x31(tranne def e att sp)mosse:azione leccata -Buneary (f)allegrafugafacile4x31(tranne def e att sp)mosse:frustrazione,occhioni teneri,resistenza,prevegenza -Shroomish (f)allegrapiedisvelti5x31(tranne att sp)mosse:azione,affannoseme,semebomba,semitraglia -Shroomish (m)allegrapiedisvelti5x31(tranne speed)mosse:semebomba,azione,affannoseme,semitraglia -Totodile(m)decisaacquaiuto4x31(tranne sp def e speed)mosse:dragodanza,sgranocchio,gelopugno,acquagetto Totodile(m)decisaforzabruta5x31(tranne speed)mosse:pistolacqua,ira,morso,visotruce accetto pp o altri pokemon
mika Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Interessato a shyter pure io se è ancora disponibile manda mp
Ax3I Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 UP ho aggiunto qualche pokemon,se siete interessati ad altri pokemon fate un giro nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98048-mercatino-di-ax3l/
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 -Shroomish (f)allegrapiedisvelti5x31(tranne att sp)mosse:azione,affannoseme,semebomba,semitraglia
Ax3I Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 -Shroomish (f) allegra piedisvelti 5x31(tranne att sp) mosse:azione,affannoseme,semebomba,semitraglia scrivimi in mp
Ax3I Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Qualcuno e in ball abbinata? al momento no
Ax3I Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Up ci sono nuovi pokemon che ho aggiunto qui e nel mercatino andate a controllare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.