Ax3I Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Benvenuti nel mercatino di Ax3l Salve! Ho deciso di aprire il mio mercatino! Cerco: pp o pokèmon sfbp/fpb/h.a./eventi/shiny Alcune regole:-se mi dite un orario per lo scambio cercate di rispettarlo-niente insulti Detto questo ecco la lista dei servizi:Evsamento: 0.05pp a pokemonPokerus: 0.01pp a pokemon Scarti breed:0.01pp breeding:0.05pp a pokemon (chiedetemi il pokemon che volete e vi dico se riesco a breedarlo o no)Pokemon che offro: -Scyther(m)decisatecnico4x31(tranne sp att sp def)mosse:scacciabruma,resistenza,staffetta,fulminsguardo -Squirtle(m)timidaacquaiuto4x31(Tranne att e def)mosse:dragopulsar,bruciapelo,forzasfera,acquagetto -Snorlax(m)calmagrassopeso4x31(tranne att sp e speed)mosse:azione,leccata -Ralts(f)modestasincronismo6x31mosse:incantavoce,ruggito,doppioteam,teletrasporto -Electrike(m)modestastatico5x31(tranne def)mosse:segugio,fulmindenti,morso,scarica -Buneary(f)allegrafugafacile4x31(tranne def e sp att)mosse:frustrazione,occhioni teneri,preveggenze resistenza -Shroomish(f)allegrapiedisvelti5x31(tranne att sp)mosse:azione,affannoseme,semebomba,semitraglia -Shroomish(m)allegrapiedisvelti5x31(tranne speed)mosse:azione,affannoseme,semebomba,semitraglia -Totodile(m)decisaacquaiuto(posso farlo anche con forzabruta a richiesta)4x31(tranne def sp e speed)mosse:dragodanza,sgranocchio,gelopugno,acquagetto -Totodile(m)decisaforzabruta5x31(tranne speed)mosse:pistolacqua,ira,morso,visotruce -Chimcharallegraaiutofuoco5x31(tranne hp)mosse:graffio,fuocopugno,fulminsguardo -Chimcharallegraaiutofuoco5x31(tranne speed)mosse:graffio,fuocopugno,fulminsguardo -Mawile(m)allegraipertaglio5x31(tranne def)mosse:ruggito,vento di fata,sbigoattacco,sgomento -Mawile(m)allegraipertaglio4x31(tranne att e sp att)mosse:ruggito,vento di fata,sbigoattacco,sgomento -Driblur(m)allegrasilicoforza5x31(tranne speed)mosse:graffio,fangata,ferroscudo,sottomissione -Driblur(m)allegraremasabbia5x31(tranne speed)mosse:graffio,fangata,ferroscudo,sottomissione -Kecleon(m o f)ardita o seria mutatipo(ha)5x31(tranne ps)mosse:bruciapelo,stordipugno,inibitore,ripresa -Eevee(m)modestafugafacile5x31(tranne def)mosse:ruggito,colpocoda,supplica,azione -Eevee(m)modestaadattabilità 5x31(tranne sp def)mosse:ruggito,colpocoda,supplica,azione -Eevee(m)sicurafugafacile4x31(tranne att e velocità )mosse:supplica,fascino,sbadiglio,desiderio -Chimchar(m)allegraaiutofuoco5x31(tranne ps)mosse:bruciapelo,fulminsguardo,tuonopugno,fuocopugno -Chimchar(m)allegraaiutofuoco5x31(tranne ps)mosse:bruciapelo,fulminsguardo,tuonopugno,fuocopugno -Kangaskhan(f)decisanervisaldi5x31(tranne speed)mosse:cometapugno,fulminsguardo -Kangaskhan(f)decisanervisaldi5x31(tranne ps)mosse:cometapugno,fulminsguardo Questi sono i pokemon già nati che ho al momento posso breedarne ancora (quelli elencati)posso breedare: -Shroomish-Totodile(egg moves ha decisa)-charmander-Scyther-Gastly-Chansey-Purrloin-Squirtle-Chimchar-Kecleon-Kangaskhan-Honedge-Duskull-Foongus-Spinda -Eevee-Corphish-Oshawott E molti altri Pokemon in ball:Spinda(love ball)Charmander(chic ball)Roselia(chic ball)Houndour(cura ball)Kangaskhan(premier ball)Gastly(lunar ball) Pokemon con abilità nascostaTotodile(forzabruta)Kecleon(mutatipo)Froakie(mutatipo)Dratini(pelledura)Spinda(inversione)Charmander(solarpotere)Chimchar(ferropugno)Corphish(adattabilità ) COMP: -Gardevoir(f)modestatraccia5x31(tranne att)mosse:granvoce,calmamente,psichico,focalcolpo -Breloom(m)allegraspargispora5x31(tranne att sp)mosse:danzaspada,parassiseme,semebomba,pugnorapido -Breloom(m)allegravelencura5x31(tranne att sp)mosse:danzaspada,assorbipugno,semebomba,facciata -Infernape(m soprannominato Blaze UP)allegraaiutofuoco5x31(tranne att sp)mosse:provocazione,retromarcia,fuocopugno,zuffa Al momento ho solo loro da vendere/scambiare se siete interessati scrivetemi in pm o qui sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Quanto chiedi per breeddare un gastly in moon ball con 4 em 6iv? xDSono molto esigente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Quanto chiedi per breeddare un gastly in moon ball con 4 em 6iv? xD Sono molto esigente. Al momento servizi con le ball non posso farli mi dispiace posso solo farti gastly con la poke ball ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Al momento servizi con le ball non posso farli mi dispiace posso solo farti gastly con la poke ball ;( Se vuoi con la ball e basta te lo posso fornire io. Dovrei averne uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Fatti un giro nel mio mercatino, ho qualcosa che cerchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Se vuoi con la ball e basta te lo posso fornire io. Dovrei averne uno. ti ho scritto in mp Fatti un giro nel mio mercatino, ho qualcosa che cerchi :3 ma tu cosa cerchi intanto di quello che ho io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 UP aggiunto nuovi pokemon al mercatino e ne ho altri che non ho elencato(credo) in caso scrivetemi in mp o qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Puoi breedarmi un Clefable con unaware? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 al momento non posso ho vari impegni in caso se riesco ti scrivo io va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Tranquillo. Comunque m'interessa Gardevoir, si potrebbe avere timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 UP ho aggiunto totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 UP ho aggiunto chimchar e qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Up aggiunto mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 UP aggiunti poke in ball e drilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 UP aggiunto froakie con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 UP aggiunto kecleon, pokemon che posso breedare e pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilybeth Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao, sono interessata allo spinda nella love ball! Ne hai altri in pokeball speciali? Scrivimi pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 UP aggiunto 2 comp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ax3I Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.