Vai al commento

professor layton e l'eredità  degli aslant

Rafaalby00

Post raccomandati

Sinceramente non mi definisco un appassionato di layton siccome ho giocato a due capitoli della sua saga, è piuttosto complesso e spesso ci impieghi molto se non hai una mente riflessiva, non ho mai giocato all'eredità  degli aslant, ma se è come la maschera dei miracoli... beh, te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi della serie "Il Professor Layton" vanno giocati tutti, a priori.

Attenzione però, ti informo che i giochi non sono auto-conclusivi ma ogni gioco riprende la storia del precedente e se non bastasse gli ultimi 3 titoli usciti sarebbero i primi 3 per quanto riguarda la storia, lol.

Comunque sia giocali, giocali tutti.

Link al commento

Dopo aver giocato quanto meno Il richiamo dello spettroLa Maschera dei Miracoli (personalmente consiglierei di giocare prima anche gli altri tre, ma non serve) bisogna prenderlo assolutamente, mi è piaciuto tantissimo.

Però gli enigmi non mi sembravano troppo difficili, a parte tre o quattro. Se questo sia un bene o meno, non lo so  :look:

SPOILER DEL FINALE, scusate ma vorrei approfittarne per sapere se sono l'unico a pensare questa cosa qua

Ma sono l'unico a cui il finale è sembrato troppo debole, forzato e "fantascientifico" perfino per Layton?

Link al commento

SPOILER DEL FINALE, scusate ma vorrei approfittarne per sapere se sono l'unico a pensare questa cosa qua

Non sei l'unico.

Comunque assolutamente consigliato, ma come già  scritto, gioca prima anche agli altri, se no non capisci niente.

Link al commento

Ho giocato a tutti i giochi della serie fino alla maschera dei miracoli(solo la metà ) spero di riuscirlo ad ottenere il prima possibile anche usato magari(nuovo costa veramente tanto)

Su amazon trovi la maschera dei miracoli e l'eredità  degli aslant a 25euro cad

Link al commento

Te lo consiglio sì, ma devi aver giocato i precedenti giochi (almeno il 4 e il 5) e magari avere visto il film "L'Eterna Diva".

EDIT: a quanto pare ci hai giocato. Quindi sì, giocaci. La serie di Layton merita di essere giocata, sono tutti giochi fantastici, a mio parere! Il mio preferito sersterà  sempre il Futuro Perduto però :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...