Rafaalby00 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Salve a tutti(non so se sono nella giusta sezione) comunque vorrei chiedere un parere su questo titolo cosa ve ne pare? Lo consigliate??
Shark Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Sinceramente non mi definisco un appassionato di layton siccome ho giocato a due capitoli della sua saga, è piuttosto complesso e spesso ci impieghi molto se non hai una mente riflessiva, non ho mai giocato all'eredità degli aslant, ma se è come la maschera dei miracoli... beh, te lo consiglio.
Sol Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Sì te lo consiglio, è un gioco molto bello con una storia molto intrigante!
Cava27 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 I giochi della serie "Il Professor Layton" vanno giocati tutti, a priori. Attenzione però, ti informo che i giochi non sono auto-conclusivi ma ogni gioco riprende la storia del precedente e se non bastasse gli ultimi 3 titoli usciti sarebbero i primi 3 per quanto riguarda la storia, lol. Comunque sia giocali, giocali tutti.
Chinotto Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Dopo aver giocato quanto meno Il richiamo dello spettro e La Maschera dei Miracoli (personalmente consiglierei di giocare prima anche gli altri tre, ma non serve) bisogna prenderlo assolutamente, mi è piaciuto tantissimo.Però gli enigmi non mi sembravano troppo difficili, a parte tre o quattro. Se questo sia un bene o meno, non lo so SPOILER DEL FINALE, scusate ma vorrei approfittarne per sapere se sono l'unico a pensare questa cosa quaMa sono l'unico a cui il finale è sembrato troppo debole, forzato e "fantascientifico" perfino per Layton?
TheShadowKing Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 SPOILER DEL FINALE, scusate ma vorrei approfittarne per sapere se sono l'unico a pensare questa cosa qua Non sei l'unico. Comunque assolutamente consigliato, ma come già scritto, gioca prima anche agli altri, se no non capisci niente.
Rafaalby00 Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Ho giocato a tutti i giochi della serie fino alla maschera dei miracoli(solo la metà ) spero di riuscirlo ad ottenere il prima possibile anche usato magari(nuovo costa veramente tanto)
Cava27 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ho giocato a tutti i giochi della serie fino alla maschera dei miracoli(solo la metà ) spero di riuscirlo ad ottenere il prima possibile anche usato magari(nuovo costa veramente tanto) Su amazon trovi la maschera dei miracoli e l'eredità degli aslant a 25euro cad
Jerry98 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Te lo consiglio sì, ma devi aver giocato i precedenti giochi (almeno il 4 e il 5) e magari avere visto il film "L'Eterna Diva". EDIT: a quanto pare ci hai giocato. Quindi sì, giocaci. La serie di Layton merita di essere giocata, sono tutti giochi fantastici, a mio parere! Il mio preferito sersterà sempre il Futuro Perduto però
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 E' un titolo davvero fatto per bene. Te lo consiglio assolutamente. :3E' pieno di emozioni e colpi di scena, l'unica via è risolvere gli enigmi uno a uno.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.