Vai al commento

Biglietto Eone. Dubbio.

Post raccomandati

Come da titolo, domani vado al Romics e spero di ottenere sto cavolo di biglietto Eone da qualcuno... come devo settare il 3DS (ho un New 3DS XL, se può far differenza!) per riceverlo?
Nel senso devo avere Zaffiro inserito dentro? Attivare quali opzioni? Help! 

Perdonatemi l'ignoranza, ho anche dato uno sguardo ma non ho trovato nulla di particolarmente preciso... grazie mille a chi mi aiuterà . Che Sauron sia con voi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, domani vado al Romics e spero di ottenere sto cavolo di biglietto Eone da qualcuno... come devo settare il 3DS (ho un New 3DS XL, se può far differenza!) per riceverlo?

Nel senso devo avere Zaffiro inserito dentro? Attivare quali opzioni? Help! 

Perdonatemi l'ignoranza, ho anche dato uno sguardo ma non ho trovato nulla di particolarmente preciso... grazie mille a chi mi aiuterà . Che Sauron sia con voi :D

Devi accendere il ds,accedere alla schermata home e poi abbassare lo schermo senza spegnere la console!  ^^ 

Link al commento

Lascia la cartuccia nello slot (mi raccomando attiva lo streetpass sia da dentro il gioco che dalla console!), senza avviare il gioco, accendi il ricevitore del wireless, e chiudi il 3ds senza spegnerlo. Buona fortuna! Anche io l'ho ricevuto a un evento comics :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...