LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Volevo addentrarmi nel mondo del VGC con un team Trickroom che centra su una delle mie mega preferite,ovvero il fastidiosissimo Mawile.Tutti hanno 0IVs in velocità per essere più veloci in trick room. CyberDuck.EXE (Porygon2) @ EvioliteAbility: Download EVs: 252 HP / 160 Def / 20 SpA / 76 SpD Sassy Nature - Trick Room - Ice Beam - Thunderbolt - Recover Nulla contro PorygonZ ma il 2 secondo me è nettamente migliore di lui nel ricoprire questo ruolo,ovvero il setter,lui infatti setta la distortozona,Ice beam è per counterare il trio Totem che mi sta sul cavolo,fulmine per i volante in generale e Recover per curarsi,visto che nel VGC mi trovo malissimo ad usare i cleric. Cartizzu⤠(Scrafty) (M) @ Lum Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 164 Atk / 92 SpD Sassy Nature - Fake Out - Drain Punch - Knock Off - Protect Lui fa da lead in certi casi e per dare fastidio con Fake out,Drain punch è la STAB Lotta,Knock off è per rendere i Porygon2 dalle difese sovraumane in difese "umane" buttandogli l'eviolite e fa da STAB buio,mentre protect è per casi difficili,quando la lotta si fa dura. Aphrodite. (Mawile) @ Mawilite Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature - Iron Head - Play Rough - Protect - Sucker Punch Ed ecco una delle mega del team,perché non è la mega "Fissa" del team,poi scoprirete chi è il sostituto di alcuni casi,di solito i Mawile sono Adamant ma questo è Brave per la distortozona,Iron head e Play Rough sono le STAB,protect è per proteggerla prima di piazzare la trick room se la metto in campo all'inizio,può anche succedere,e per finire Sucker punch per finire i Pokémon "Intrappolati" da Outrage,come Kanngaskhan,ma è ovvio che non lo farei su Clefable xD King Jelly (Jellicent) (M) @ Sitrus Berry Ability: Cursed Body EVs: 252 HP / 244 SpA / 12 SpD Quiet Nature - Trick Room - Scald - Ice Beam - Recover Questo è il secondo Setter che uso o come riserva o se c'è un Pokémon che countera Porygon2,Scald è la STAB acqua,ice beam è per i Totem come Porygon2 e recover per evitare delle morti orribili. Ectoplasma (Reuniclus) (F) @ Life Orb Ability: Magic Guard EVs: 172 HP / 28 Def / 252 SpA / 56 SpD Quiet Nature - Helping Hand - Psychic - Shadow Ball - Protect Fa un po da sweeper e da aiutante con Helping Hand,il set penso lo abbiate capito ( ͡° ͜ʖ ͡°). Saur (Venusaur) (M) @ Venusaurite Ability: OvergrowEVs: 252 HP / 124 Def / 80 SpA / 52 SpD Relaxed Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Sleep Powder - Protect Lui è il sostituto di Mawile,al posto di Clorophyll gli ho dato Overgrow visto che se incontro un team con Charizard Y mi boosta in Velocità e non va bene,e poi un piccolo boost d'erba non fa mai male,addormenta con Sleep powder,protect protegge e Sludge Bomb e Giga drain sono le STAB. Devo sostituire qualcuno?Mi dareste consigli per questo team?Grazie.aspetto risposte Credits~Enwarth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Volevo addentrarmi nel mondo del VGC con un team Trickroom che centra su una delle mie mega preferite,ovvero il fastidiosissimo Mawile.Tutti hanno 0IVs in velocità per essere più veloci in trick room. CyberDuck.EXE (Porygon2) @ EvioliteAbility: Download EVs: 252 HP / 160 Def / 20 SpA / 76 SpD Sassy Nature - Trick Room - Ice Beam - Thunderbolt - Recover Nulla contro PorygonZ ma il 2 secondo me è nettamente migliore di lui nel ricoprire questo ruolo,ovvero il setter,lui infatti setta la distortozona,Ice beam è per counterare il trio Totem che mi sta sul cavolo,fulmine per i volante in generale e Recover per curarsi,visto che nel VGC mi trovo malissimo ad usare i cleric. Cartizzu⤠(Scrafty) (M) @ Lum Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 164 Atk / 92 SpD Sassy Nature - Fake Out - Drain Punch - Knock Off - Protect Lui fa da lead in certi casi e per dare fastidio con Fake out,Drain punch è la STAB Lotta,Knock off è per rendere i Porygon2 dalle difese sovraumane in difese "umane" buttandogli l'eviolite e fa da STAB buio,mentre protect è per casi difficili,quando la lotta si fa dura. Aphrodite. (Mawile) @ Mawilite Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature - Iron Head - Play Rough - Protect - Sucker Punch Ed ecco una delle mega del team,perché non è la mega "Fissa" del team,poi scoprirete chi è il sostituto di alcuni casi,di solito i Mawile sono Adamant ma questo è Brave per la distortozona,Iron head e Play Rough sono le STAB,protect è per proteggerla prima di piazzare la trick room se la metto in campo all'inizio,può anche succedere,e per finire Sucker punch per finire i Pokémon "Intrappolati" da Outrage,come Kanngaskhan,ma è ovvio che non lo farei su Clefable xD King Jelly (Jellicent) (M) @ Sitrus Berry Ability: Cursed Body EVs: 252 HP / 244 SpA / 12 SpD Quiet Nature - Trick Room - Scald - Ice Beam - Recover Questo è il secondo Setter che uso o come riserva o se c'è un Pokémon che countera Porygon2,Scald è la STAB acqua,ice beam è per i Totem come Porygon2 e recover per evitare delle morti orribili. Ectoplasma (Reuniclus) (F) @ Life Orb Ability: Magic Guard EVs: 172 HP / 28 Def / 252 SpA / 56 SpD Quiet Nature - Helping Hand - Psychic - Shadow Ball - Protect Fa un po da sweeper e da aiutante con Helping Hand,il set penso lo abbiate capito ( ͡° ͜ʖ ͡°). Saur (Venusaur) (M) @ Venusaurite Ability: OvergrowEVs: 252 HP / 124 Def / 80 SpA / 52 SpD Relaxed Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Sleep Powder - Protect Lui è il sostituto di Mawile,al posto di Clorophyll gli ho dato Overgrow visto che se incontro un team con Charizard Y mi boosta in Velocità e non va bene,e poi un piccolo boost d'erba non fa mai male,addormenta con Sleep powder,protect protegge e Sludge Bomb e Giga drain sono le STAB. Devo sostituire qualcuno?Mi dareste consigli per questo team?Grazie.aspetto risposte http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95828-vgc15-il-mio-trick-room-team/Hai copiato da qui,è identico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 no,giuro,me lo sono creato da solo,non mento,non lo conoscevo neanche quel topic :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 no,giuro,me lo sono creato da solo,non mento,non lo conoscevo neanche quel topic :c Casualmente con pokemon,strumenti,nature e mosse uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 me l'aveva consigliato un amico esterno di SD,non è colpa mia,cerco solo consigli :cdico la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 me l'aveva consigliato un amico esterno di SD,non è colpa mia,cerco solo consigli :cdico la verità Mi stai dicendo che un incontro voluto dal destino ha voluto che tu scrivessi tutte le info ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Mi stai dicendo che un incontro voluto dal destino ha voluto che tu scrivessi tutte le info ugualmente? Non so se quell'aiuto esterno fosse un utente di PM,ma giuro di non aver copiato,cerco solo consigli :ccccccccccccccccccccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Questo team mi puzza alquanto,evidentemente:Il tuo amico non è fuori da PM,Entrambi hanno copiato un team già esistente,Hai visto la discussione,perchè mi sembra alquanto strano che vengano utilizzati set comereuniclus in trickroomreuniclus con Helping Handvenusaur in trickroom,Porygon2 con fulmine,Mawile con Carineria,te lo dice una persona che segue molto di VGC attuale e conosce i set standard,quindi deduco che qualcuno abbia fatto un giro su Nugget Bridge,pensala come vuoi,ma le info sono uguali...(Il tembuilder è la parte più difficile,ma basta copiare un team e il gioco è fatto,cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Bhe visto che il team e lo stesso guarda cosa dicono nell altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma grazie!Mi date del copione ma non è per niente vero,grazie Doom,apro il link di Sparcy per vedere i consigli,Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 me l'aveva consigliato un amico esterno di SD,non è colpa mia,cerco solo consigli :cdico la verità Si ma non ha senso rifare una discussione diversa con gli stessi pokemon del team xd comunque quel team l'ho modificato ,anche se lo trovo già ottimo, mi pare che lo avevo riscritto in quel post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma grazie!Mi date del copione ma non è per niente vero,grazie Doom,apro il link di Sparcy per vedere i consigli,Grazie ancora!Sei ironico o serio? Comunque chi copia > copione.Quindi dato che il team è identico è stato copiato,almeno tutti la pensano così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 non l'avevo visto il topic giuro,non so se è stato l'amico esterno ma io non l'ho copiato giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma grazie!Mi date del copione ma non è per niente vero,grazie Doom,apro il link di Sparcy per vedere i consigli,Grazie ancora!2 team non possono essere identici,con le stesse mosse (strane poi),stessi pokemon e stesse info.Ma neanche se fossero top rater es.Cresselia-Kanga-Heat-Lando-Milotic-Thundu.Il team è stato copiato,ma non è mio interesse sapere da chi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Nel caso questo sia uno dei tuoi primi approcci al VGC, sentiti libero di chiedere aiuto in Arena o leggi le guide introduttive. Questo te lo dico perché vedo che il team è praticamente identico a un altro che ho gia visto su PM (click.). Detto questo ti invito a mettere almeno dei crediti all'autore originale del team in questione. Aggiungo anche che il motivo per cui si ratea un team, oltre ad aiutare il creatore a sistemarlo, è anche quello di aumentare le sue abilità da battler, quindi non ritengo molto sensato un RMT con un team rippato. Concludo citandoti quello che ha detto Revo per un caso simile [...]è scorretto spacciare un Team di altri per proprio, indipendentemente da quanto sia forte il Team in sé.In futuro, quindi, non c'è nessun problema a chiedere consigli di questo tipo; sarà necessario però specificare che il Team non è di propria appartenenza. EDIT: ho letto ora le risposte date dagli altri: cercate di evitare toni bruschi ed evitate di aggredire un player alle prime armi (aggredite il Liviusi se dovete sfogarvi), e commentate in modo brusco quando sapete di cosa parlate dato che vedo errori nei commenti precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Va bhe dai raga scialla non è successo nullaEdit: se vuoi al limite posso dirti come l'ho modificato anche se ho tolto/modificato 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 non sapevo che era suo,dove si mettono i crediti di un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 non sapevo che era suo,dove si mettono i crediti di un team?Vai su modifica e sistema il commento mettendo dei ringraziamenti al creatore originale; il Liviusi scrisse una cosa di questo tipo! Credits:Flareninja, perché mentre scrivevo il topic mi metteva fretta chiedendomi di testare;Mister Vreo, che mi ha detto che avrebbe fixato il team;FireBlast_t, che mi ha detto di aprire un RMT dopo aver testato il team vs lui;La principessa Dina, che venendo online in Arena adesso mi ha dato la forza di finire;BotTube, perché il fatto che non abbia fatto proprio nulla per indurmi a fare tutto ciò mi ha incredibilmente motivato e, mi ha aiutato tantissimo a testare;Un tizio del Main, che ha haxato in una maniera assurda facendomi aprire PM per postare questo RMT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ritirati dal mondo del competitive Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.