_Scheggia_ Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Tutti i Froakie che volete, con Mutatipo e Acquaiuto, tutti di natura Timida, con 5 IV nelle statistiche che volete, ho anche qualche femmina e qualcuno con 6 IV (sono con Acquaiuto, sto cercando di ottenerne uno con 6 IV e Mutatipo) In cambio cerco pokemon con minimo 4 IV, o anche con 3 se sono veramente interessanti, offrite e vi dirò se si può fare
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Devi solo dirmi come lo vuoi Mi servirebbe con HA e em: camuffamento-fielepunte-cediregalo-fangata. Lo puoi fare? In cambio ti offro sfpb(non sono a conoscenza se siano legit o meno).
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Ne hai uno femmina, Naive, chic ball? Magari con quattro egg moves? Quel che ho da offrire in cambio è nel mercatino in firma
_Scheggia_ Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Egg moves non ne hanno e non ho voglia di mettercele :3 Ne ho maschi e femmine con 5IV, Timidi e con Mutatipo
Bosanto Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Egg moves non ne hanno e non ho voglia di mettercele :3 Ne ho maschi e femmine con 5IV, Timidi e con Mutatipo Se non hanno EM valgono relativamente poco se non niente! Peccato, mi sarebbe interessato un cucciolo di Froakie...
StraxSilverhand Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Se non hanno EM valgono relativamente poco se non niente! Peccato, mi sarebbe interessato un cucciolo di Froakie...^ this, nulla grazie lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.