Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Benvenuti ragazzi e ragazze in questa fantastica discussione fabbrica di regali! (?) Avendo il powersaves posso offrire vari servizi e varie bacche:Servizi: Cloning:Posso clonare 5 vostri pokemon gratuitamente senza tenermi una copia;EVsamento:Con l'uso del powersaves(ps)posso modificare le EVs di un vostro pokemon!(Attenzione!Solo x 252/y 4/z 252)Ivsamento:Sempre col ps posso modificare le IVs del vostro pokemon.(Attenzione!Il pokemon in questione diventerà Legal Hack)Cambio di Ball:Posso cambiare la ball del vostro pokemon(es.Datemi uno Stantler e gli metterò la ball da voi desiderata).Cambio di sesso:Posso cambiare il sesso del vostro pokemon,penso che diventerà Legal Hack(no doppi sensi please)Mosse Tutor:Tramite PL posso mettere una mossa tutor al pokemon che mi darete.Bacche: Ho tutte le bacche,dalle più comuni alle più rare(tipo la Bacca Enigma!) Questi sono i servizi,potete sceglierne solo uno,inoltre i primi trenta che commentano riceveranno uno SFPB in regalo!Compilare il seguente modulo per partecipare(chi non lo rispetterà non sarà preso in considerazione):Nome in game:Codice Amico:Servizio Desiderato: Guardate sempre il titolo della discussione,non mandatemi un MP perché lo cancellerò senza darvi una risposta!A fine scambio è gradito un feed che ricambierò volentieri!P.S. Qualunque messaggio indesiderato verrà segnalato per poi essere cancellato!Buon Divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game: Lo sai già e.eCodice Amico: Lo sai già e.eServizio Desiderato: Posso usufruire del servizio IVsamento? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game:8rockCodice Amico:1478 6660 3844Servizio Desiderato: quello delle ball e solo per un pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game: stefyCodice amico:3668 8403 0918Servizio desiderato: cambio sesso ciao sparcy grazie per questo bel topic! io avrei bisogno di cambiare sesso a due pokemon se puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game:8rockCodice Amico:vedi profiloServizio Desiderato: quello delle ball e solo per un pokemon ?Si,in game sono Gabriele.Dimmi quale ball devo dare al pokemon! P.S. Enemy il modulo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 P.S. Enemy il modulo! XD Ehm... ho modificato e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game: stefy Codice amico: Servizio desiderato: cambio sesso ciao sparcy grazie per questo bel topic! io avrei bisogno di cambiare sesso a due pokemon se puoi! Si,solo uno :3 Registro le persone e vengo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Va bene lo stesso grazie!!aggiungo e vengo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game: ~Silver♥FireCodice Amico: 0791 4603 1368Servizio Desiderato: Cloning Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game: IliasCodice Amico: Registrato già Servizio Desiderato: Cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game: CedricCodice Amico: É a sinistraServizio Desiderato: Non puoi shinyzzare i Pokémon? :oooSennó vbb modifica le IVs di un mio Poké.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 +vorrei sapere il mio SFPB in regalo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game: ~Silver♥FireCodice Amico: Vedi a latoServizio Desiderato: Cloning Pokémon Nome in game: IliasCodice Amico: Registrato già Servizio Desiderato: Cloning Ditemi chi clonare e quante copie fare.P.S. Passo dall'altro PC! Nome in game: CedricCodice Amico: É a sinistraServizio Desiderato: Non puoi shinyzzare i Pokémon? :oooSennó vbb modifica le IVs di un mio Poké..Ecco cosa mancava XDAggiungo quello allora,vuoi shinyzzare il pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sparcy, io passo per ultimo, dimmi quando hai finito con gli altri così facciamo con calma xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ditemi chi clonare e quante copie fare. P.S. Passo dall'altro PC! 3X Chandelure 3X Azumarill 3X Lopunny 3X Sylveon 3X Rotom W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 +vorrei sapere il mio SFPB in regalo C: E' segreto :3 Sparcy, io passo per ultimo, dimmi quando hai finito con gli altri così facciamo con calma xD Devi fare per primo perché ti sei prenotato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Devi fare per primo perché ti sei prenotato XD Ok, allora vengo on xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ditemi chi clonare e quante copie fare.P.S. Passo dall'altro PC! Ecco cosa mancava XDAggiungo quello allora,vuoi shinyzzare il pike?Si Volevo cambiare le IVs a un altro, ma se puoi shinyzzarmi questo(che me lo puoi clonare e shinyzzare il clone e ridarmi entrambi?)é meglio-w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Dimmi quale ball devo dare al pokemon!EDIT:ho letto il messVorrei Mudkip:rete ball ,dream ball femmina si puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Si Volevo cambiare le IVs a un altro, ma se puoi shinyzzarmi questo(che me lo puoi clonare e shinyzzare il clone e ridarmi entrambi?)é meglio-w-Offro solo un servizio quindi posso solo shinyzzarlo,mi 'spiace :cSolo per un pokemon il servizio ??Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ti passo i pokemon da clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ti passo i pokemon da clonare. Tocca a Shuffle adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sorry mi era fuggito il fatto dei MP, comunque i pokémon sono questi, quando puoi fare mi va bene: scizor fdb (1 copia)heracross shiny sfdb (2 copie)volcarona shiny sfdb (1 copia)raikou shiny sfdb (1 copia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Offro solo un servizio quindi posso solo shinyzzarlo,mi 'spiace :cYep!Lo so ma cosà ho copia Shiny e normale non toccato. :oEddai :/Perché se lo shinyzzi diventa legal hack, ma se fai una copia e shinyzzi quella avró pure una versione "non toccata"per per esempio i tornei dove non puoi usare neanche legal hack -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quando posso scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.