Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Tocca a Shuffle adesso A prop, lo fai con tutte le IVs al 31? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quando posso scambiare?Dopo Fanny e Shuffle. A prop, lo fai con tutte le IVs al 31?Si :3 Lo so ma cosà ho copia Shiny e normale non toccato. :oEddai :/Perché se lo shinyzzi diventa legal hack, ma se fai una copia e shinyzzi quella avró pure una versione "non toccata"per per esempio i tornei dove non puoi usare neanche legal hack -w-Ma le regole sono uguali per tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 io quando posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 io quando posso? Dopo SilverPokeTrainer P.S. Doom vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Dopo Fanny e Shuffle. Si :3 Ma le regole sono uguali per tutti :/vbb allora se non vuoi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 mi dici l'ordine in generale più metti in grassetto a che punto sei nel primo post? )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 sparcy io vado un attimo a pranzo e torno al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 sparcy io vado un attimo a pranzo e torno al volo! Va bene! Pokemon Pronti:Tylphosion - Shuffle.Ponyta - Fanny P.S. Controlla se è 6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Pokemon Pronti: Tylphosion - Shuffle. Ponyta - Fanny Fantastico, lascio feed Ps: il Feebas che mi hai dato è SF*qualcosa*B? Perché il giudice mi dice che non ha 31 in PS - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Fantastico, lascio feed Ps: il Feebas che mi hai dato è SFPB? Perché il giudice mi dice che non ha 31 in PS Non è nemmeno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Non è nemmeno shiny Ehm... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Fantastico, lascio feed Ps: il Feebas che mi hai dato è FPB? Perché il giudice mi dice che non ha 31 in PS Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Fixed Evitiamo di andare OT - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ho lasciato gli altri nel box lotta li prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ho lasciato gli altri nel box lotta li prendo subito Okay Mawi e Shuffle evitate di andare OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 rieccomi arrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game:ClaudiaCodice amico:2208 - 7145 - 8714Servizio desiderato:Cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Faccio gli scambi attuali e continuo,non commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 io non ho capito solo una cosa, il pokemon in regalo lo avremo più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uddio lo SFPB a Fanny e Enemy .-. io non ho capito solo una cosa, il pokemon in regalo lo avremo più tardi?Nono,l'ho dimenticato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uddio lo SFPB a Fanny e Enemy .-. Ecco e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 quanto manca per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie mille sparcy!lascio un feed super positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 quanto manca per me? Ora ti mando la richiesta. Scrivi i pike da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Aspetto a chiedere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.