Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Stato:DA CHIUDERE]La Fabbrica dei regali e il Banchetto dei servizi - By Sparcy.

Sparcy

Post raccomandati

Inviato

Devo uscire ragazzi!

PokeSilver i pokemon te li passo dopo   ;)

A duep ^^

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ragazzi, Sparcy ora è off ^^

CHIUSA - NON COMMENTATE   :) 

Verso le 15 continuo! :)

Inviato

I seguenti utenti(quindi coloro che hanno commentato)sono pregati di mandarmi un MP:

Doom;

CrazyMawi;

SilverPokeTrainer;

Lucien(solo se vuoi shinyzzare);

Shuffle;

EvilUmbreon;

RoseRed;

Mudkip17;

Purtroppo non posso accettare la richiesta di Albertorafa00 in quanto non ha rispettato il modulo,ma posso accettare la richiesta di RoseRed e Mudkip17 anche se hanno scritto quando era chiuso.

(RoseRed ha detto che poteva aspettare e Mud ha compilato il modulo,Alberto non ha fatto nessuna delle due cose).

Potete chiudere,i servizi finiscono qui! :)

Inviato

Non puoi ricevere messaggi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Nome in game:Rio

Codice Amico:lo conosci già 

Servizio Desiderato:cloning

Ormai ho preso in considerazione solo quelli che hanno commentato prima,mi 'spiace.

Tra poco libero gli MP 

Inviato

Te lo dico qui...

IGN PATTY

Spiritomb all 31

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ormai ho preso in considerazione solo quelli che hanno commentato prima,mi 'spiace.

Tra poco libero gli MP

Ok
Inviato

nome di gioco oliver

codice amico 1478-6356-3031

servizio richiesto ivsatura e se possibile natura

Cito io per lui uwu

Inviato

nome di gioco oliver

codice amico 1478-6356-3031

servizio richiesto ivsatura e se possibile natura

Avevo detto un servizio a testa  ._. 

Poi ho scritto che solo gli utenti che hanno commentato prima potevano avere il servizio gratuito.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...