Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Devo uscire ragazzi!PokeSilver i pokemon te li passo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Devo uscire ragazzi! PokeSilver i pokemon te li passo dopo A duep - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game:gigiCodice Amico: già lo conosci Servizio Desiderato: evs pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sarei interessato al servizio cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 CHIUSA - NON COMMENTATE Verso le 15 continuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Scusa sparcy ,ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ragazzi, Sparcy ora è off CHIUSA - NON COMMENTATE Verso le 15 continuo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 I seguenti utenti(quindi coloro che hanno commentato)sono pregati di mandarmi un MP:Doom;CrazyMawi;SilverPokeTrainer;Lucien(solo se vuoi shinyzzare);Shuffle;EvilUmbreon;RoseRed;Mudkip17; Purtroppo non posso accettare la richiesta di Albertorafa00 in quanto non ha rispettato il modulo,ma posso accettare la richiesta di RoseRed e Mudkip17 anche se hanno scritto quando era chiuso.(RoseRed ha detto che poteva aspettare e Mud ha compilato il modulo,Alberto non ha fatto nessuna delle due cose). Potete chiudere,i servizi finiscono qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Non puoi ricevere messaggi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 svuota gli MP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Libera i mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sisi,solo un attimo x)P.S. CrazyMawi hai troppi pokemon da clonare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 hai detto Max5 Cloning:Posso clonare 5 vostri pokemon gratuitamente senza tenermi una copia; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 hai detto Max5 Eh,ma tu vuoi 3 copie di ognuno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game:RioCodice Amico:lo conosci già Servizio Desiderato:cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ah ok Vado on e ti passo i seguenti pokemon da clonare:Aegislash X1Gardevoir X4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in game:RioCodice Amico:lo conosci già Servizio Desiderato:cloningOrmai ho preso in considerazione solo quelli che hanno commentato prima,mi 'spiace.Tra poco libero gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Te lo dico qui...IGN PATTYSpiritomb all 31 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ormai ho preso in considerazione solo quelli che hanno commentato prima,mi 'spiace.Tra poco libero gli MPOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Posta liberata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
revilo02 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 nome di gioco olivercodice amico 1478-6356-3031servizio richiesto ivsatura e se possibile natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 nome di gioco oliver codice amico 1478-6356-3031 servizio richiesto ivsatura e se possibile natura Ormai ho preso in considerazione solo quelli che hanno commentato prima,mi 'spiace. Cito io per lui uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 nome di gioco oliver codice amico 1478-6356-3031 servizio richiesto ivsatura e se possibile natura Avevo detto un servizio a testa ._. Poi ho scritto che solo gli utenti che hanno commentato prima potevano avere il servizio gratuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
revilo02 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 nome gioco olivercodice amico 1478-6356-3031servizio richiesto ivsatura e se possibile natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.