Sunding_ Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Oggi ho usato PKHeX per il mio gioco pokemon Omega Ruby però mi sono accorto di aver inserito il backup del salvataggio fatto in precedenza, subito non pensando che la cosa causasse problemi, ma invece ho fatto la cavolata... dopo aver importato il sav ho avviato il gioco e mi appare una schermata con scritto:Non puoi utilizzare questi dati di salvataggio perchè non corrispondo a quelli salvati nell'ultima sessione."Ora non so come fare per ripristinare il salvataggio, non ho il backup e mi dispiacerebbe perdere tutti i dati, qualcuno sa come risolvere se ha avuto lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Oggi ho usato PKHeX per il mio gioco pokemon Omega Ruby però mi sono accorto di aver inserito il backup del salvataggio fatto in precedenza, subito non pensando che la cosa causasse problemi, ma invece ho fatto la cavolata... dopo aver importato il sav ho avviato il gioco e mi appare una schermata con scritto:Non puoi utilizzare questi dati di salvataggio perchè non corrispondo a quelli salvati nell'ultima sessione." Ora non so come fare per ripristinare il salvataggio, non ho il backup e mi dispiacerebbe perdere tutti i dati, qualcuno sa come risolvere se ha avuto lo stesso problema? Purtroppo hai perso i dati e non puoi più recuperarli... ti tocca cominciare l'avventura nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Purtroppo senza aver fatto il backup, i dati di gioco sono stati compromessi. Purtroppo, come ti ha detto Yusuke, devi ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Senza backup non si può fare nada. >W< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sti PKHeX fanno solo danni che altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Oggi ho usato PKHeX per il mio gioco pokemon Omega Ruby però mi sono accorto di aver inserito il backup del salvataggio fatto in precedenza, subito non pensando che la cosa causasse problemi, ma invece ho fatto la cavolata... dopo aver importato il sav ho avviato il gioco e mi appare una schermata con scritto:Non puoi utilizzare questi dati di salvataggio perchè non corrispondo a quelli salvati nell'ultima sessione."Ora non so come fare per ripristinare il salvataggio, non ho il backup e mi dispiacerebbe perdere tutti i dati, qualcuno sa come risolvere se ha avuto lo stesso problema?Non ho capito cos'hai fatto: hai fatto un backup del gioco, l'hai modificato e sovrascritto e reinserito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.