vanDerWaals Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Buonasera,Come da titolo cerco tutti i pokèmon leggendari non catturabili (possibilmente non shiny), la lista è questa:MewDarkraiPhioneManaphyShamynArceusVictiniKeldeoMeloettaGenesectHoopaNon avendo pp posso offrire alcuni pokèmon evento oppure shiny.. Fatemi sapere in pm grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ho phione guarda il mercatino per le nature :3 Mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io ti posso offrire 5 darkrai tu che pokemon offri Ai carbink con vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io ti posso offrire darkrai per Carbink con vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianmiFigo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Io ho meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 MewDarkraiPhioneManaphyShamynArceusVictiniKeldeoMeloettaGenesect <- ShinyHoopa Li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.