ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 dov'era? nello spazio? non era per la prima xbox? una boiata che non stava in piedi nemmeno a pagare Era uscito sia per la prima Xbox che per la primissima versione della 360, ce l'aveva una mia amica e mi ha detto che l'ha letteralmente buttato nell'immondizia dopo averlo finito XDXDXD Sinceramente l'avrei fatto pure io u_____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Era uscito sia per la prima Xbox che per la primissima versione della 360, ce l'aveva una mia amica e mi ha detto che l'ha letteralmente buttato nell'immondizia dopo averlo finito XDXDXD Sinceramente l'avrei fatto pure io u_____u approvo ma poi dinosauri e spazio? nona hanno nulla in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ma poi dinosauri e spazio? nona hanno nulla in comune Tanto vale giocare a Dino Stalker, il Gun Survivor ispirato a DIno Crisis 2. Almeno lì ci sono ambienti e personaggi coerenti con la storia originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Si se non sbaglio era ambientato nello spazio e concordo con ciò che è stato detto,dinosauri e spazio non hanno nulla a che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mhhh, iniziamo con ordineAl tempo c'era solo il gameboy, un sp per essere precisi, e direi che ogni titolo che ho giocato mi ha entusiasmatoAnyway i miei preferiti furonoWarioland 4: tutt'ora lo reputo un gioco fantastico, avvincente e dagli infiniti segretiPokemon verde foglia/smeraldo: Eh beh potete tutti capire il perché speroKingdom Hearts chain of memories: Chi conosce il gioco storcerá di sicuro il naso, ma beh a me è piaciuto (molto frustrante già , ma la storia dietro e i vari pg non ti facevano smettere di giocarlo)Pokemon mistery dungeon: con tutti i difetti della serie sono comunque riuscito ad amarloPoi venne il dsThe legend of Zelda phantom hourglass/spirit tracks (giochi che reputo superiori agli attuali Zelda per console portatile)Spectrobes: Mi ero infoiato tantissimo con questo gioco, peccato che dopo un gioco sulla wii più che soddisfacente sia caduto nel dimenticatoioLunar Knights: Kojima di bello non ha fatto solo Metal Gear ehI vari giochi Pokemon uscitiMegaman Starforce: giochi appaganti e dalla trama bellissima, lo suggerisco a chi magari cerca un livello di sfida medio/altaInfine la wiiThe legend of Zelda skyward sword: il primo Zelda che ho aspettato cavalcando l'hype, mi ha lasciato l'amaro in bocca per molte cose, resta comunque uno dei miei giochi preferiti in assolutoSuper smash bros brawl: boh, ero fissatissimo con questo gioco, non capisco nemmeno io il perchéSuper Mario Galaxy: Ad oggi il miglior gioco di Mario, senza alcun dubbioEh basta, credoPer 3DS sinceramente nulla mi ha colpito particolarmente, ma ormai non sono più i tempi in cui ci si stupisce per nullaAvrei potuto citare altri giochi (Layton e Ace Attorney sono un esempio) ma già così mi sono dilungato eccessivamente; ovviamente menzione a parte per Dark Souls ma come già detto evitiamo di dilungarci eccessivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 The legend of Zelda phantom hourglassRispetto!L'avrò finito otto volte. Le ore passate a navigare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Rispetto!L'avrò finito otto volte. Le ore passate a navigare.Quello che ho apprezzato è la quantita di segreti e cose opzionali fattibiliLa prima volta che ci ho giocato non avevo idea che esistesse la pesca ne tantomeno che si potesse ottenere un colpo speciale mediante essa e sono sicuro di essermi perso molte altre cose(Inoltre PH è il sequel di Wind Waker, ovvio che sia un gioco fantastico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.