Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

il vostro top game

Post raccomandati

Inviato

dov'era? nello spazio? non era per la prima xbox?

una boiata che non stava in piedi nemmeno a pagare 

Era uscito sia per la prima Xbox che per la primissima versione della 360, ce l'aveva una mia amica e mi ha detto che l'ha letteralmente buttato nell'immondizia dopo averlo finito XDXDXD Sinceramente l'avrei fatto pure io u_____u

Inviato

Era uscito sia per la prima Xbox che per la primissima versione della 360, ce l'aveva una mia amica e mi ha detto che l'ha letteralmente buttato nell'immondizia dopo averlo finito XDXDXD Sinceramente l'avrei fatto pure io u_____u

approvo

ma poi dinosauri e spazio? nona hanno nulla in comune :fg:

Inviato

ma poi dinosauri e spazio? nona hanno nulla in comune  :fg:

Tanto vale giocare a Dino Stalker, il Gun Survivor ispirato a DIno Crisis 2. Almeno lì ci sono ambienti e personaggi coerenti con la storia originale.

Inviato

Si se non sbaglio era ambientato nello spazio e concordo con ciò che è stato detto,dinosauri e spazio non hanno nulla a che fare.

Inviato

Mhhh, iniziamo con ordine

Al tempo c'era solo il gameboy, un sp per essere precisi, e direi che ogni titolo che ho giocato mi ha entusiasmato

Anyway i miei preferiti furono

Warioland 4: tutt'ora lo reputo un gioco fantastico, avvincente e dagli infiniti segreti

Pokemon verde foglia/smeraldo: Eh beh potete tutti capire il perché spero

Kingdom Hearts chain of memories: Chi conosce il gioco storcerá di sicuro il naso, ma beh a me è piaciuto (molto frustrante già , ma la storia dietro e i vari pg non ti facevano smettere di giocarlo)

Pokemon mistery dungeon: con tutti i difetti della serie sono comunque riuscito ad amarlo

Poi venne il ds

The legend of Zelda phantom hourglass/spirit tracks (giochi che reputo superiori agli attuali Zelda per console portatile)

Spectrobes: Mi ero infoiato tantissimo con questo gioco, peccato che dopo un gioco sulla wii più che soddisfacente sia caduto nel dimenticatoio

Lunar Knights: Kojima di bello non ha fatto solo Metal Gear eh

I vari giochi Pokemon usciti

Megaman Starforce: giochi appaganti e dalla trama bellissima, lo suggerisco a chi magari cerca un livello di sfida medio/alta

Infine la wii

The legend of Zelda skyward sword: il primo Zelda che ho aspettato cavalcando l'hype, mi ha lasciato l'amaro in bocca per molte cose, resta comunque uno dei miei giochi preferiti in assoluto

Super smash bros brawl: boh, ero fissatissimo con questo gioco, non capisco nemmeno io il perché

Super Mario Galaxy: Ad oggi il miglior gioco di Mario, senza alcun dubbio

Eh basta, credo

Per 3DS sinceramente nulla mi ha colpito particolarmente, ma ormai non sono più i tempi in cui ci si stupisce per nulla

Avrei potuto citare altri giochi (Layton e Ace Attorney sono un esempio) ma già  così mi sono dilungato eccessivamente; ovviamente menzione a parte per Dark Souls ma come già  detto evitiamo di dilungarci eccessivamente

Inviato

Rispetto!

L'avrò finito otto volte. Le ore passate a navigare.

Quello che ho apprezzato è la quantita di segreti e cose opzionali fattibili

La prima volta che ci ho giocato non avevo idea che esistesse la pesca ne tantomeno che si potesse ottenere un colpo speciale mediante essa e sono sicuro di essermi perso molte altre cose

(Inoltre PH è il sequel di Wind Waker, ovvio che sia un gioco fantastico)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...