Vai al commento

il vostro top game

Post raccomandati

dov'era? nello spazio? non era per la prima xbox?

una boiata che non stava in piedi nemmeno a pagare 

Era uscito sia per la prima Xbox che per la primissima versione della 360, ce l'aveva una mia amica e mi ha detto che l'ha letteralmente buttato nell'immondizia dopo averlo finito XDXDXD Sinceramente l'avrei fatto pure io u_____u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era uscito sia per la prima Xbox che per la primissima versione della 360, ce l'aveva una mia amica e mi ha detto che l'ha letteralmente buttato nell'immondizia dopo averlo finito XDXDXD Sinceramente l'avrei fatto pure io u_____u

approvo

ma poi dinosauri e spazio? nona hanno nulla in comune :fg:

Link al commento

Mhhh, iniziamo con ordine

Al tempo c'era solo il gameboy, un sp per essere precisi, e direi che ogni titolo che ho giocato mi ha entusiasmato

Anyway i miei preferiti furono

Warioland 4: tutt'ora lo reputo un gioco fantastico, avvincente e dagli infiniti segreti

Pokemon verde foglia/smeraldo: Eh beh potete tutti capire il perché spero

Kingdom Hearts chain of memories: Chi conosce il gioco storcerá di sicuro il naso, ma beh a me è piaciuto (molto frustrante già , ma la storia dietro e i vari pg non ti facevano smettere di giocarlo)

Pokemon mistery dungeon: con tutti i difetti della serie sono comunque riuscito ad amarlo

Poi venne il ds

The legend of Zelda phantom hourglass/spirit tracks (giochi che reputo superiori agli attuali Zelda per console portatile)

Spectrobes: Mi ero infoiato tantissimo con questo gioco, peccato che dopo un gioco sulla wii più che soddisfacente sia caduto nel dimenticatoio

Lunar Knights: Kojima di bello non ha fatto solo Metal Gear eh

I vari giochi Pokemon usciti

Megaman Starforce: giochi appaganti e dalla trama bellissima, lo suggerisco a chi magari cerca un livello di sfida medio/alta

Infine la wii

The legend of Zelda skyward sword: il primo Zelda che ho aspettato cavalcando l'hype, mi ha lasciato l'amaro in bocca per molte cose, resta comunque uno dei miei giochi preferiti in assoluto

Super smash bros brawl: boh, ero fissatissimo con questo gioco, non capisco nemmeno io il perché

Super Mario Galaxy: Ad oggi il miglior gioco di Mario, senza alcun dubbio

Eh basta, credo

Per 3DS sinceramente nulla mi ha colpito particolarmente, ma ormai non sono più i tempi in cui ci si stupisce per nulla

Avrei potuto citare altri giochi (Layton e Ace Attorney sono un esempio) ma già  così mi sono dilungato eccessivamente; ovviamente menzione a parte per Dark Souls ma come già  detto evitiamo di dilungarci eccessivamente

Link al commento

Rispetto!

L'avrò finito otto volte. Le ore passate a navigare.

Quello che ho apprezzato è la quantita di segreti e cose opzionali fattibili

La prima volta che ci ho giocato non avevo idea che esistesse la pesca ne tantomeno che si potesse ottenere un colpo speciale mediante essa e sono sicuro di essermi perso molte altre cose

(Inoltre PH è il sequel di Wind Waker, ovvio che sia un gioco fantastico)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...