Roxas Shadow Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 il pokèmon global link è un servizio On-line della Nintendo ad esempio... E comunque mh3 ha una trama si... Non sarà come quella di resident evil o altri, ma ce l'ha... Ed era un esempio per dire che può giocare molte ore anche con Nintendo... Comunque io non volevo fare una discussione su quale fosse la migliore o la peggiore... Ma solo sul fatto delle "copiature"....Te l'avresti dovuto aspettare che sarebbe finito così un thread del genere dai asdAnyway mi sembra che tu non abbia idea di cosa sia un servizio online e/o un gioco con una trama decente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 bè ogniuno ha i suoi gusti... ma mh3 è un'ottimo gioco anche senza un trama sviluppata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 bè ogniuno ha i suoi gusti... ma mh3 è un'ottimo gioco anche senza un trama sviluppata...Nessuno l'ha messo in dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 premettendo che io sono contro sony non mi sembra che abbia copiato chissà cosa, addirittura la ps3 è uscita prima della wii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Perchè dovresti essere ''contro'' Sony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.