MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Beh benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Welcome in the coaches's rift! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie.Usando la GTS mi sono fatto scambiare un vivillon giapponese, e stando a ciò che dice Sparcy vivvillon dovrebbe essere scritto con i caratteri giapponesi, però quello che ho io si chiama vivvilon scritto in italianoÈ questo chi mi preoccupavaChe*Scatterbug giapponese (col nome in kanji) arriva tramite GTS da un Inglese che lo fa evolvere fino a Vivillon per completare il Pokédex, creato dall'esimio utente sopra di me. Da quando si evolve, il nome diventa in inglese (quindi Spewpa prima e Vivillon poi, invece che coi caratteri giapponesi). Poi il suddetto inglese, stufo di un Vivillon con IV e natura a caso, lo butta in GTS sperando in qualcosa di carino, e il pokémon arriva a te con nome classico ma nazionalità GPN "Non andare in sbattimento" (cit. che forse pochissimi capiranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 welcome~? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie Coulson, adesso ho capito. Infatti mi sono accorto di avere anche un vivillon giapponese con il nome francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Benvenuto non essere troppo complessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi era un togepi Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie! Oggi ho amche trovato eevee shiny! Me ne sono innamorato! Ha anche la natura e il tratto unico che mi piacciono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie! Oggi ho amche trovato eevee shiny! Me ne sono innamorato! Ha anche la natura e il tratto unico che mi piacciono!! Tratto unico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 É alquanto vivace Favorisce l'attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 É alquanto vivaceFavorisce l'attacco specialeMa ho chiesto cosa intendi per tratto unico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 É alquanto vivace é il tratto unico. Era un esempio, come adora dimenarsi o è una specie di buffone.Questi sono i tratti unici dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi, sapete indicarmi una discussione in cui si parla del metodo di trovare shiny con il navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi, sapete indicarmi una discussione in cui si parla del metodo di trovare shiny con il navidex? Qui ci sono varie discussioni tra cui "I nostri shiny trovati in ORAS",oppure se vuoi fare una discussione diversa,che non esiste già ,può aprirla cliccando su "Inizia una nuova Discussione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.