Vai al commento

Portatile computer da gaming?

DarkNinja

Post raccomandati

Non sono un esperto quindi ti consiglio di aspettare il consiglio di qualcun altro ma posso dirti che anch'io cercavo un portatile per il gaming ma ho lasciato perdere, per giocare ci vuole un fisso punto.

Però mi sembra che Nvidia abbia prodotto una serie di portatili adatti proprio per il gaming ma hanno dei prezzi molto alti.

Tra l'altro non sono neanche sicuro che siano stati commercializzati quindi attendi pareri più affidabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono decenti? Consigli?

Certamente. Tutto dipende dal tuo budget. 

Ma si possono potenziare in seguito cambiando scheda video ecc... ?

La maggior parte delle volte, senza molti problemi, dipende però dal modello. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Quindi come confermato da letscore me li posso programmare, buono...

Comunque non capisco due o tre cose:

http://www.raiontech.com/categoria-prodotto/raionbook/gaming/

Vi sono due prezzi (lasciabdo perdere quello scontato) cosa sarebbe con IVA e senza?

Per lo schermo, secondo voi è meglio optare per un full? No perché uno schermo 4K mi sembra abbastanza inutile, oltreché a costare tanto, molte app/programmi/videogiochi girano in full o sbaglio? Comunque col 4k mi pare che vi sia il pericolo che surriscaldi il dispositivo quindi calore=lag;

Altri siti sicuri a cui affidarsi?

Comunque esistono joystick da usare su pc? No perché mouse e tastiera mi sembrano un po' scomodi (si che poi ci fai l'abitudine, ma preferisco sempre il joystick)

Link al commento

O un msi o un alienware

Per comprare il pc giusto? O il joystick?

Comunque grazie ^^

Ah altra cosa... Supportano attacchi USB/Micro sd di vari, cd...?

Mi apre ovvio di si

Grazie ^^, quale versione mi consigliate?

Posso avere più di un Os su un pc (passare da uno all'altro a seconda delle neccesarietà )?

Link al commento

<Però che Bella grafica quel sito>