Vai al commento



Mode stupide


DarkNinja

Post raccomandati

Siccome quel topic è stato cancellato per via dell'aggiornamento del forum, apro(o riapro(?)) questo topic

Comunque una specie di moda, che è arrivata dalle mie parti:

Rubare (dai negozi) perché dico Questo? Perché persone che conosco, rubano, alcuni anche beccati (come nel caso di una specie di mio amico [amico di infanzia]), poi si vantano pure perché gli sono arrivati i poliziotti a casa, un altro esempio?

Una persona (non so se sia lui o no, alcuni mi dicono un nome altri un altro, ma assomiglianti) è andata in galera,

Mi chiedo per quale motivo dovrebbero/ste fare una cosa del genere? Apparte per la moralità  (?), rischiare pure qualcosa, perché? Solo perché fa "figo", non conta, sottrai a qualcuno qualcosa (oltreché ad essere illegale; si perché se vai contro la legge "fa figo"), capirei (in parte) se stessi morendo di fame, e rubassi ad esempio una mela,

Poi mi chiedo non vengono pervasi pure dai sensi di Colpa?

Basta con ste modacce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome quel topic è stato cancellato per via dell'aggiornamento del forum, apro(o riapro(?)) questo topic

Comunque una specie di moda, che è arrivata dalle mie parti:

Rubare (dai negozi) perché dico Questo? Perché persone che conosco, rubano, alcuni anche beccati (come nel caso di una specie di mio amico [amico di infanzia]), poi si vantano pure perché gli sono arrivati i poliziotti a casa, un altro esempio?

Una persona (non so se sia lui o no, alcuni mi dicono un nome altri un altro, ma assomiglianti) è andata in galera,

Mi chiedo per quale motivo dovrebbero/ste fare una cosa del genere? Apparte per la moralità  (?), rischiare pure qualcosa, perché? Solo perché fa "figo", non conta, sottrai a qualcuno qualcosa (oltreché ad essere illegale; si perché se vai contro la legge "fa figo"), capirei (in parte) se stessi morendo di fame, e rubassi ad esempio una mela,

Poi mi chiedo non vengono pervasi pure dai sensi di Colpa?

Basta con ste modacce!

eco il tuuo amico e un presunto lupin 4

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rubare non è una moda XD Lo si fa praticamente da sempre ^^

 

Una volta 2 mie compagne di liceo hanno tentato di rubare una maglietta da 5€ in gita... Avevano portato le forbici da casa per rimuovere il cosetto che suona davanti ai paletti all'uscita del negozio. Missione fallita: il cosetto ha suonato lo stesso, sono state sgamate e la proprietaria ha chiamato i carabinieri XD

Ci hanno rovinato la gita poichè questa storia ha fatto perdere troppo tempo e non abbiamo potuto visitare parte della località . La professoressa che le ha tirate fuori dai pasticci era mortificata... Più che moda è fare brutte figure  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubare non è una moda XD Lo si fa praticamente da sempre ^^

 

Una volta 2 mie compagne di liceo hanno tentato di rubare una maglietta da 5€ in gita... Avevano portato le forbici da casa per rimuovere il cosetto che suona davanti ai paletti all'uscita del negozio. Missione fallita: il cosetto ha suonato lo stesso, sono state sgamate e la proprietaria ha chiamato i carabinieri XD

Ci hanno rovinato la gita poichè questa storia ha fatto perdere troppo tempo e non abbiamo potuto visitare parte della località . La professoressa che le ha tirate fuori dai pasticci era mortificata... Più che moda è fare brutte figure  :facepalm:

Genie.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubare non è una moda XD Lo si fa praticamente da sempre ^^

 

Una volta 2 mie compagne di liceo hanno tentato di rubare una maglietta da 5€ in gita... Avevano portato le forbici da casa per rimuovere il cosetto che suona davanti ai paletti all'uscita del negozio. Missione fallita: il cosetto ha suonato lo stesso, sono state sgamate e la proprietaria ha chiamato i carabinieri XD

Ci hanno rovinato la gita poichè questa storia ha fatto perdere troppo tempo e non abbiamo potuto visitare parte della località . La professoressa che le ha tirate fuori dai pasticci era mortificata... Più che moda è fare brutte figure  :facepalm:

Bho si dice tanto di chi si spacca a *censura* ogni tanto ma secondo me questo è il vero degrado :facepalm:

 

Comunque vorrei riprendere una cosa dal vecchio post in quanto   mettersi un elastico sulla cresta non è ne da zarri ne una moda, è proprio una cosa davvero di cattivo gusto, in genere lo fanno i bambini di under 15 che si sentono "trasgre" perchè mettono un elastico da donna sui capelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho si dice tanto di chi si spacca a *censura* ogni tanto ma secondo me questo è il vero degrado :facepalm:

 

Comunque vorrei riprendere una cosa dal vecchio post in quanto   mettersi un elastico sulla cresta non è ne da zarri ne una moda, è proprio una cosa davvero di cattivo gusto, in genere lo fanno i bambini di under 15 che si sentono "trasgre" perchè mettono un elastico da donna sui capelli.

ODDIO, I CAPELLI ALLA OSVALDO

Odio eterno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho si dice tanto di chi si spacca a *censura* ogni tanto ma secondo me questo è il vero degrado :facepalm:

Comunque vorrei riprendere una cosa dal vecchio post in quanto mettersi un elastico sulla cresta non è ne da zarri ne una moda, è proprio una cosa davvero di cattivo gusto, in genere lo fanno i bambini di under 15 che si sentono "trasgre" perchè mettono un elastico da donna sui capelli.

Ah capito... Come un deficiente che (purtroppo) conosco, un pecorone peggio di lui non c'è (no in realtà  si), si sente "figo", quando corre sembra un demente, urla a bambini di età  inferiore alla sua (di 2/3 anni in meno) dicendo di star tranquillo, svoltini a cavolo, camminata da pinguino, ancheggiando le spalle a cavolo; quando gioca a un qualsiasi gioco, sta attaccato al cellulare, e per pochi minuti gioca e poi ritorna attaccato, e si lamenta pure poi, menomale che non lo frequento, ma quando lo vedo mi da sui nervi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È seguire le masse la "patetica" moda.
La triste realtà  è che viviamo in una società  dove le persone valutano se stesse in base a come le altre le valutano. (Difetto sempre più comune tra le nuove generazioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma soprattutto, perché non parliamo della moda dei... dei.... dei... non riesco a dirlo...

RISVOLTINI!

Please, emanate una legge per fermare questa sciagura!

Bah... i risvoltini sono ottimi per alcuni tipi di jeans, non vedo cosa ci sia di male.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i risvoltini sono quanto di più stupido al mondo


 


ora non so se si può considerare una "moda" ma trovo stupido ed anche irritante il continuo creare hashtag senza senso nel post (non solo del forum,ma genericamente su internet)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i risvoltini sono quanto di più stupido al mondo

ora non so se si può considerare una "moda" ma trovo stupido ed anche irritante il continuo creare hashtag senza senso nel post (non solo del forum,ma genericamente su internet)

Giusto! #rivoluzione #bastaashtag
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I risvoltini non li posso vedere... Sono decisamente antiestetici. Non capisco come i ragazzini si sentano fighi ad andare in giro in quel modo!

Beh, anch'io faccio risvoltini. E sicuramente non per essere figo, ma per ben altri motivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È seguire le masse la "patetica" moda.

La triste realtà  è che viviamo in una società  dove le persone valutano se stesse in base a come le altre le valutano. (Difetto sempre più comune tra le nuove generazioni)

Tutti seguiamo la massa/le masse, è inutile negarlo, anche non seguire una moda è paradossalmente una moda! Sta a noi identificare come bella/buona brutta/di cattivo gusto una moda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...