ziobora Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Un saluto a tutti! come da titolo cerco questo Abomasnow SFPB Quieto/ScendineveBora, Gigassorbimento, Hp (Rock), Protezione! Evs 252 SpA, 252 Hp, 4 Def. Offro 0.05 PP! Fatevi avanti!
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Un saluto a tutti! come da titolo cerco questo Abomasnow SFPB Quieto/ScendineveBora, Gigassorbimento, Geloscheggia, Protezione! Evs 252 SpA, 252 Hp, 4 Def. Offro 0.05 PP! Fatevi avanti! Ce l'ho in banca :3 Domani scambiamo, ci sono dalla mattina fino le 16 circa Contattami in MP in ogni caso
ziobora Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Inviato 7 ottobre, 2015 Ciao! Chiedo enormemente scusa all'utente! Ho commesso un errore nell'inserimento di una mossa del Pokémon, spero in questo modo di non aver infranto un regolamento.. Sono mortificato, il Pokémon mi serve con Hp Rock! Se ce l'hai tanto meglio! Altrimenti rinnovo le mie più sentite scuse..
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Ciao! Purtroppo io sono disponibile dopo le 19! È un problema? No ma potremo scambiare intorno quest'ora ovvero dopo le 23:30
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.