Vai al commento

AMD vs Intel: The final fight!

7 utenti hanno votato

1. 1. AMD o Intel? (CPU)

• AMD Forevahhhhhh
    • Intel Forevahhhhhh
    • Cosa sono, si mangiano?
    • La cheepolla.

Post raccomandati

Analogamente alle varie discussioni create di questi tempi nasce

"AMD vs Intel: The final fight!"

Esponete qui le vostre teorie, le vostre accuse, i vostri benchmark, i vostri latticini svizzeri e divani griffati.

Buona lotta. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analogamente alle varie discussioni create di questi tempi nasce

"AMD vs Intel: The final fight!"

Esponete qui le vostre teorie, le vostre accuse, i vostri benchmark, i vostri latticini svizzeri e divani griffati.

Buona lotta. c:

Ehm... Cosa sono? Si mangiano?

Sono sincero

Link al commento

amd costa poco, offre tanto. di intel ho provato diversi pentium e celeron, una schifezza(vbb si sapeva, fascia bassa). core i costano un occhio e almeno sui portatili ... na schifezza. sui desktop ho provato degli i5 4a e 5a gen e fanno il loro lavoro e ci mancherebbe XD(anche se c'è da dire che la versione del macbook 12 del 2013 fa abbastanza pena... mi pare i5 3a gen. appunto come ho detto prima, sui portatili... na schifezza). per ora mi accontento della amd athlon II che regge pure i bluray e gli hvc senza problemi *-* c'è da dire che la cpu precedente, una sepron 140 con un solo core, reggeva i full hd eheh e costa si e no 20€ xD parlando di portatili, un mio amico la scorsa settimana ha comprato un amd a6 e il pc vola (300€!). possiamo compararla con u i5u di 3a o 4a gen. però due settimane fa vidi un tizio con un lenovo con i7 e.. il pc andava una meraviglia. quindi intel vale nei top ma va pagata(anche nelle recensioni di hdblog vanno sempre bene le i7). controparte c'è amd a10 ma non ho mai avuto l'occasione di vederla e provarla quindi non saprei. (ho provato anche altre ma mi rompo a dilungarmi xD)

c'è da dire però che ci sono altri fattori: calore e tensione. le amd ho visto che scaldano tantissimo ed infatti la sepron l'ho bruciata xD ma dopo ben 5 anni di lavoro 24h su 24h u.u quindi mi va più che bene

dallo scorso anno ci sono i core m, delle cpu che... lasciamo perdere

come si dice, possono avere 2-4-6-8-16-72 core, 3-4-5 ghz ok ma bisogna vedere su campo come si comportano quindi da mia esperienza voto amd :3

intel probabilmente(se no sicuramente) vale nei top(come ho detto i7 spettacolo, gli i5 solo sui desktop mi hanno soddisfatto, sui portatili no) ma in fascia bassa e media proprio non ci siamo, consiglio sempre un amd.

Ehm... Cosa sono? Si mangiano?
Sono sincero

ricordo che tra poco inizia il 2016, buongiorno!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...