Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 The Pokémon Company International ha annunciato oggi un fantastico regalo d'autunno per i fan dei Pokémon: dal 22 ottobre al 12 novembre, verrà distribuito, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon misterioso Hoopa!Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco! Non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrai fargli assumere anche la potentissima forma Hoopa Libero!Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:1. Selezionare "Dono Segreto" dal menu di avvio e poi "Ricevi dono". Selezionare "Sì" per confermare.2. Selezionare "Tramite codice seriale" e poi "Sì".3. Inserire il codice.4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.5. Salvare il gioco.I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta.Il Pokémon misterioso Hoopa ha l'abilità Prestigiatore, e sarà distribuito al Lv.50. Il suo set mosse è composto da Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.Contenti di questa notizia? Qualcuno di voi lo prenderà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Bella notizia. Sicuramente andrò a ritirare il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi fionderò da GameStop a ritirare la cartolinaaa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sapete se sarà come i codici per Diancie, dove erano contati?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sapete se sarà come i codici per Diancie, dove erano contati?.. Non sono sicuro, ma penso di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ok mi servono 7 codici. se ci andate fatemi sapere comunque era nell'aria una distribuzione di hoopa anche in europa: era stato distribuito prima in giappone, poi in america, poi annunciato dalla maxsoft e finalmente ora in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Beh, rispetto alla distribuzione di Diancie quelli di Charizard erano molti di più.A Catania fino al termine della distribuzione era facile trovarli nei vari negozi!Penso che ora sia lo stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Diancie è Diancie, non puoi paragonare un pokemon che trovi in game ad un evento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 bene, andrò a prenderlo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Interessante,il 22 sara mio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 uff..spero sia un po' più seri al GS di Pisa...con electabuzz e magmar ce n'erano pochissimi..e non mi ricordo neanche se ho provato ad andare a prendere DIancie. Provo con Hoopa, ma speravo in una distribuzione interamente via internet! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98316-annunciata-la-distribuzione-italiana-di-hoopa-nei-gamestop/Vi è la news ufficiale, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.