Vai al commento


Annunciata la distribuzione italiana di Hoopa nei GameStop!


Ila

Post raccomandati

Dal 22 ottobre tutti i giocatori potranno ricevere per la prima volta in assoluto il Pokémon misterioso Hoopa nei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.


The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato annunciato oggi che dal 22 ottobre al 12 novembre 2015 verrà  distribuito, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon leggendario Hoopa!


Non sarà  necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà  distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrai fargli assumere anche la potentissima forma Hoopa Libero!


oras_hero_oct_2015

Si potrà  riscattare sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite codice seriale, che sarà  stampato su una cartolina distribuita unicamente dai negozi che aderiscono all'iniziativa.


Visitando i punti vendita, sarà  possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco. I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta. Ecco le istruzioni su come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

1. Selezionare "Dono Segreto" dal menu di avvio e poi "Ricevi dono". Selezionare "Sì" per confermare.
2. Selezionare "Tramite codice seriale" e poi "Sì".
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
5. Salvare il gioco.


schermata dono segreto


Il Pokémon sarà  al livello 50 nella sua forma vincolata, avrà  l'abilità  Prestigiatore e conoscerà  le seguenti mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.


I suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d'oro, che non sono semplici ornamenti: si dice infatti che gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e spostare oggetti attraverso enormi distanze.


La distribuzione del Pokémon Stregone è prevista anche per il Regno Unito, dal 23 ottobre al 5 novembre 2015, per la Germania dal 16 ottobre al 7 novembre 2015, e presto saranno in arrivo anche le date francesi e spagnole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dannati ....

-avete le cartoline pokemon?

-esaurite

-...

"Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!"

"Eh, ma infatti era un'ora fa..."

come già  detto in un'altra discussione ho bisogno di almeno 7 codici quindi nel caso contattatemi ;)

dopo la distribuzione in giappone per il film, manesh, maxsoft, in olanda, è giusto che venga distribuito anche da noi

Ma è confermato che il "misterioso evento" olandese sarà  Hoopa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!"

"Eh, ma infatti era un'ora fa..."

Ma è confermato che il "misterioso evento" olandese sarà  Hoopa?

 

su un sito straniero dicono sia "mythical Pokemon which was not previously available in Netherlands." penso sia Hoopa a sto punto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!"

"Eh, ma infatti era un'ora fa..."

 

Loooool, hanno sempre la scusa pronta :°D

 

Bene, 2 su 3 sono praticamente sistemati  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma un'ora fa avevate detto che non vi erano ancora arrivate e nemmeno sapevate quando vi sarebbero arrivate!"

"Eh, ma infatti era un'ora fa..."

Rido. Ho sempre detto che il gs ha le solite scuse e buon ladrone.

Spero che a Lucca non avranno cartoline finite come scusa A_A, altrimenti qua passo. 

 

Mi rattrista che verranno distribuiti solo i codici? Ma che problemi hanno loro, non bastavano tramite wifi e siamo a posto? Mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che roba strana, per l'Italia non hanno fatto nessun annuncio ma a voi hanno già  detto date e distributore :XD:


(non sto dubitando di PM eh, ormai si sa che siete affidabili e ogni tanto collaborate pure con Nintendo, sto dicendo soltanto che il ramo Italiano di TPCi si è dimenticato di fare l'annuncio)


Dal 22 telefonate a raffica per sapere se è arrivata la cartolina. :cool:


Comunque oh, a chi per principio non entra in un GameStop, se vi volete perdere un evento unico e gratuito per ideologie strane fate pure, però non vedo il senso, non date niente a GameStop prendendovi un Hoopa. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che roba strana, per l'Italia non hanno fatto nessun annuncio ma a voi hanno già  detto date e distributore :XD:

(non sto dubitando di PM eh, ormai si sa che siete affidabili e ogni tanto collaborate pure con Nintendo, sto dicendo soltanto che il ramo Italiano di TPCi si è dimenticato di fare l'annuncio)

Dal 22 telefonate a raffica per sapere se è arrivata la cartolina. :cool:

Comunque oh, a chi per principio non entra in un GameStop, se vi volete perdere un evento unico e gratuito per ideologie strane fate pure, però non vedo il senso, non date niente a GameStop prendendovi un Hoopa. ;)

 

sui siti stranieri c'è scritto che verrà  distribuito in Italia quindi te lo confermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sui siti stranieri c'è scritto che verrà  distribuito in Italia quindi te lo confermo

No no ma ci credo, è che sul sito dei comunicati stampa non c'è quello ITA, guarda tu stesso: http://pokemon.gamespress.com/landing.asp

Se scegli UK/GER/FRA/SPA trovi il comunicato della distribuzione di Hoopa, se scegli ITA non c'è, probabilmente è una dimenticanza del ramo italiano di TPCi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no ma ci credo, è che sul sito dei comunicati stampa non c'è quello ITA, guarda tu stesso: http://pokemon.gamespress.com/landing.asp

Se scegli UK/GER/FRA/SPA trovi il comunicato della distribuzione di Hoopa, se scegli ITA non c'è, probabilmente è una dimenticanza del ramo italiano di TPCi :)

ah ok, scusa avevo capito male ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti gli eventi io ho fatto così, me le hanno date (cosa avete capito? Io intendo le cartoline ;) )

 

Oh, perfetto allora :3 

 

E' mai capitato che i commessi facessero storie? :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...